Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Zero Spaccato, ultimo show per Teatri D’Autunno

Lunedì 12 Dicembre 2016 — 10:36

“Zero Spaccato” è l’ultimo spettacolo in programma della rassegna Teatri D’Autunno. Andrà in scena venerdì 16 dicembre.  Di e con Leonardo Capuano.
Così l’autore ed interprete definisce il suo spettacolo: un’intima soggettiva sulla propria esistenza. Un viaggio attraverso lo sguardo di un morto, che mostra il proprio passaggio terreno. Scandito in passi. I passi del ballo. Agonia  colpa  delirio  ricordi  incontri  addio Un viaggio nell’esistenza e nella condizione umana.
Uno spettacolo particolare che racconta la vita alla fine della vita, quando il corpo non è più e l’anima se ne va. Ma un attimo prima di tornare da dove è venuta, all’anima resta qualcosa da fare, velocemente: il racconto di una vita.
E, come se tutto potesse stare dentro i passi di un canto, ballare. Solo il ballo della vita. Ballare il pianto, l’amarezza, l’amore, la bellezza. Fuoco, sole, caldo, freddo. Sapore, sangue, fino al crepuscolo, quando il ricordo non fa più male. E guardare per l’ultima volta se stesso, come eri e come non sei più.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X