Cerca nel quotidiano:

Condividi:

5 Querce sport village, sport e divertimento per tutti

Domenica 4 Luglio 2021 — 07:40

informazione pubblicitaria
Campi da calcio a cinque e calcio a otto, padel, padbol, gonfiabili con arrivo in piscine, ombrelloni e lettini, centro estivo per i più piccoli, aree a verde e gazeboni per feste e cene. Per informazioni: Dario 328/536.40.83 (anche Whatsapp)

5 Querce Sport Village, in via di Maestrale n.23, offre ai propri soci numerose opportunità di svago e relax. Già conosciutissima per i suoi campi da calcio a cinque e calcio a otto dove si svolgono importanti campionati e tornei, ora nella struttura di Dario Ghiselli hanno trovato spazio altre tipologie di giochi e svaghi: un campo da Padel, ormai noto sport di derivazione tennistica, uno da Padbol, lo sportfusion che combina elementi di calcio, tennis, pallavolo e squash. Quest’ultimo è il primo realizzato in Toscana e l’ottavo in Italia. Inoltre a disposizione numerosi scivoli gonfiabili con arrivo in piscine con acqua di 50 centimetri circa per il massimo divertimento in sicurezza. Un luogo ideale per il divertimento dei più piccoli e che allo stesso tempo consente ai genitori di godersi una giornata all’aria aperta con la comodità dei lettini e ombrelloni ed un snack bar che offre anche primi e secondi piatti. Inoltre, per tutte quelle famiglie che hanno bisogno di un punto d’appoggio nelle giornate lavorative estive è previsto un centro estivo realizzato all’interno della struttura, utilizzando le aree verdi, le piscine, aree circoscritte e sicure. Infine, l’impianto ricettivo è dotato anche di un mega gazebo 10×10 metri utilizzabile per feste di compleanno, comunioni, cene tra amici, premiazioni e feste organizzate con ampia scelta di ristorazione. Un’area di oltre 10.000 mq capace di accogliere tante iniziative in contemporanea, compresi campionati e tornei di vari sport, garantendo il rispetto delle normative vigenti. Per informazioni: Dario 328/536.40.83 (anche Whatsapp), per le piscine Andrea 346/411.17.36 e per il centro estivo Simona 333/966.01.04.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X