Cerca nel quotidiano:


A Livorno arriva il Cupra Padel Tour. Iscrizioni aperte

informazione pubblicitaria
Sabato 2 e Domenica 3 ottobre il Centro Padel Tennis Amaranto, in collaborazione con la Concessionaria Scar – Gruppo Scardigli, ospiterà questo evento. PER PARTECIPARE contattare: 0586 424236, mail [email protected]

Lunedì 20 Settembre 2021 — 09:11

Mediagallery

Se anche tu sei un appassionato di Padel, lo sport del momento, non puoi assolutamente perderti il CUPRA PADEL TOUR – Tappa Livorno.

Cos’è il CUPRA Padel Tour?
Quest’anno si terrà un evento inedito, un torneo di Padel da ben 48 tappe che si svolgeranno in 45 diverse città italiane, organizzato in partnership con la Gazzetta dello Sport. Dinamicità, passione e cura dei dettagli faranno la differenza, soprattutto nella nostra prima tappa del tour che si svolgerà a Livorno. Infatti noi della Concessionaria Scar – Gruppo Scardigli abbiamo in atto una collaborazione con il Centro Padel Tennis Amaranto, che ospiterà questo evento presso il suo circolo Sabato 2 e Domenica 3 ottobre.

Sarà molto divertente, ci saranno tanti gadget e ad ogni giocatore verranno consegnate le maglie da gioco con il logo CUPRA. Inoltre sarà possibile visionare la nostra CUPRA Formentor, salire a bordo e sfrecciare per le strade di Livorno, usufruendo di un test drive completamente gratuito. Magari perché no, tra una partita e l’altra! Come ciliegina sulla torta i vincitori potranno partecipare all’evento finale che si terrà dal 29 al 31 ottobre al Villa Pamphili Padel Club di Roma. Insomma cosa state aspettando? Smettete di leggere e iscrivetevi subito!

ISCRIVITI!

 

Gare in programma

Doppio femminile (max 16 coppie) 
Doppio maschile (max 48 coppie)
limitato a giocatori/trici N.C. / 4.1

SCARICA IL PROGRAMMA

Formula di gioco
Gironi + tabellone ad eliminazione diretta.
Girone a 4 squadre per il tabellone femminile,
Girone a 3 squadre per il tabellone maschile,
la coppia vincitrice del girone accede al tabellone ad eliminazione diretta.

Modalità di gioco
Si gioca: 2 set al 4 (3 pari tie-break al 7)
Punto de Oro (Killer Point) sul 40/40
In caso di 2 set pari, si giocherà direttamente un tie-break al 7 per stabilire la coppia vincitrice.

Evento finale
Le Coppie vincitrici dei 2 tabelloni saranno invitate a Roma all’evento finale al Villa Pamphili Padel Club e Hotel Villa Pamphili dal 29 al 31 ottobre 2021.

Partecipa anche tu!
Contattate subito il Centro Padel TENNIS AMARANTO di Livorno al numero 0586 424236 o inviate una mail a [email protected], vi rilasceranno un codice di 5 cifre che dovrete inserire nel form per completare l’iscrizione.

COMPILA IL FORM

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©