Cerca nel quotidiano:


Aci Livorno Service: Avviso di Selezione Pubblica di Personale

informazione a pagamento
Avviso di Selezione Pubblica di Personale per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo parziale di n.1 “impiegato amministrativo-contabile” 

Martedì 14 Settembre 2021 — 16:45

Mediagallery

ACI LIVORNO SERVICE
Via Giuseppe Verdi, 32 – 57126 Livorno

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA DI PERSONALE
per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo parziale di n.1 “impiegato amministrativo-contabile”
(AI SENSI DELL’ART. 18, comma 2, Legge n.133/2008)

L’Amministratore Unico, in esecuzione della propria Determinazione n.05 del 13/09/2021, rende noto il seguente:

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA DI PERSONALE

La Società Aci Livorno Service S.u.r.l. – società a responsabilità limitata con Socio Unico, soggetta alla direzione e coordinamento dell’Automobile Club Livorno -, con sede in Livorno (57126), Via Giuseppe Verdi, n. 32, indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo parziale di una unità di personale, nella seguente posizione di lavoro:

●     “impiegato amministrativo-contabile”, con contratto a tempo indeterminato ed a tempo parziale di 30 ore settimanali, con inquadramento nel 3° livello del CCNL per i dipendenti del terziario, distribuzione e servizi.

La graduatoria risultante dalla presente selezione sarà valida per un periodo di 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla data della sua approvazione, fatte salve diverse disposizioni legislative, e potrà essere utilizzata per l’eventuale copertura di posti che in tale periodo dovessero rendersi eventualmente disponibili. La graduatoria potrà essere utilizzata anche per le assunzioni a tempo determinato che si rendessero necessarie nel periodo di validità della graduatoria.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice e debitamente firmate, secondo l’allegato “A” dell’avviso, dovranno essere inviate in busta chiusa a mezzo Raccomandata A.R. all’indirizzo della Società indicato in epigrafe, oppure mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo [email protected] (modalità utilizzabile solo per spedizioni tramite indirizzo PEC; non potranno essere ricevute domande spedite mediante indirizzi di posta elettronica non certificata) o presentate direttamente alla sede della Società, entro e non oltre le ore 12 del termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web dell’Automobile Club Livorno (www.acilivorno.it), nella sezione “ACI LIVORNO SERVICE SURL – SOCIETA’ TRASPARENTE – PUBBLICITA’ LEGALE – AVVISI DI SELEZIONE DEL PERSONALE”, ovvero entro le ore 12.00 del giorno 30 Settembre 2021.

Per le modalità di compilazione delle domande ed i documenti da allegare a pena di esclusione, dovrà essere consultato l’avviso integrale scaricabile sul sito www.acilivorno.it nella sezione “ACI LIVORNO SERVICE SURL – SOCIETA’ TRASPARENTE – PUBBLICITA’ LEGALE – AVVISI DI SELEZIONE DEL PERSONALE”.

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa al presente avviso di selezione rivolgersi alla segreteria della società (tel. 0586.898435 – fax 0586.205936 – e.mail: [email protected] – pec: [email protected]).

L’AMMINISTRATORE UNICO

F.to dott. Ernesto La Greca

informazione a pagamento

Riproduzione riservata ©