Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addetto alla segreteria, iscrizioni aperte. Possibilità per disoccupati e inoccupati di fare il corso in maniera gratuita

Martedì 24 Maggio 2022 — 08:45

informazione pubblicitaria
Il corso comprende la certificazione informatica EIPASS e la certificazione di inglese livello B2 oppure C2. INFO: agenzia formativa Corali 342-5569014 (anche WhatsApp), mail [email protected]

In partenza il 15 giugno il corso di qualifica gratuito per addetto alla segreteria rivolto anche ai disoccupati). All’interno del corso è compresa la certificazione informatica EIPASS e la certificazione di inglese livello B2 oppure C2. Il corso, promosso dall’agenzia formativa Corali, si terrà nel periodo: giugno 2022 – giugno 2023.

900 ore totali di cui 450 di teoria e 450 di stage

FINALITÀ, OBIETTIVI DEL CORSO
Durante questo corso si acquisisce l’ importanza della figura della segretaria, e le mansioni. Il front office I’ ambiente di lavoro. Elementi di comunicazione verbale, non verbale e para verbale. Elementi di comunicazione telefonica. Elementi di assertività. L’ascolto, l’autostima. Elementi di analisi transazionale Come gestire i clienti. Funzioni aziendali e strumenti gestionali dinamiche aziendali. Le tecniche per gestire efficacemente il tempo. Conoscersi e conoscere l’ambiente circostante. Organizzare il lavoro per priorità. Strumenti per costruire una routine quotidiana e redigere un piano di azione. Le tipologie di aziende. Le tipologie di contatti di lavoro. Elementi di diritto del lavoro in Italia. Elementi di contabilità generale.

REQUISITI MINIMI DI ACCESSO:
Donne e uomini inoccupati, disoccupati, occupati, italiani e stranieri che abbiano adempiuto al diritto-dovere o esserne prosciolto. Per gli stranieri: possesso del permesso di soggiorno e conoscenza di base della lingua italiana equivalente ad un livello A2.

Costo del corso: € 1894 rateizzabile in 12 rate.
VUOI SCOPRIRE COME FARE PER PARTECIPARE GRATUITAMENTE?

PER INFO:

1) CHIAMA IL NUMERO 0586/219590
2) scrivi su WhatsApp: 3425569014
3) Manda una mail a: [email protected]

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©