Cerca nel quotidiano:


Al via corsi gratuiti di sicurezza informatica

informazione pubblicitaria. I corsi verteranno sulle problematiche più comuni di sicurezza informatica in azienda come la difesa dai virus informatici, le perdite di dati, il blocco delle attività e si forniranno validi strumenti per la prevenzione. Le date e come iscriversi

Lunedì 22 Ottobre 2018 — 07:40

Mediagallery

Dopo il successo di quelli realizzati lo scorso anno, ripartono i nuovi seminari gratuiti sulla sicurezza informatica per personale aziendale. Da lunedì 29 ottobre si terrà il primo dei 5 appuntamenti ai quali sarà possibile iscriversi gratuitamente per il corso di aggiornamento. Durante il corso verranno dati consigli e suggerimenti su come attuare una politica di gestione della vostra informatica aziendale che vi tenga al sicuro da perdite di dati, virus informatici, blocco delle attività e fuga di informazioni personali e aziendali.

I principali argomenti:

– come procedere per un adeguamento informatico al GDPR

– come salvaguardare i vostri dati con backup remoti

– come evitare le minacce connesse all’uso della posta elettronica

– come prepararsi alla prossima fattura elettronica

I corsi sono a numero chiuso ed i posti limitati, si svolgeranno presso la sede della società 5Space di Livorno, in via delle Cateratte, 90/19 (a fianco dell’Agenzia Espressi) nei seguenti orari e date:

– 1 Lunedì 29 ottobre, con orario 9:00-10:00

-2 Lunedì 5 novembre, con orario 17:00-18:00

-3 Lunedì 12 novembre, con orario 9:00-10:00

-4 Lunedì 19 novembre, con orario 17:00-18:00

-5 Lunedì 26 novembre, con orario 9:00-10:00

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni collegarsi a www.5space.it/#contact oppure su www.facebook.com/5SpaceItaly, indicando il proprio nome, quello della propria società, un contatto (telefono e/o e-mail) e la data preferita per il corso. Altri corsi sono previsti per il periodo di gennaio/febbraio, se interessati cliccare mi piace alla pagina Facebook per restare aggiornati e potervi iscrivere in anteprima.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©