Cerca nel quotidiano:


Alla Svs (Picchianti) la Sagra del Polpo

informazione pubblicitaria. La diciottesima edizione si svolgerà da venerdì 4 a lunedì 7 agosto, per poi riprendere giovedì 10 fino a martedì 15 nella sede Svs di via delle Corallaie (Picchianti) e sarà animata da serate di musica, buon cibo e animazione per tutte le età

Martedì 1 Agosto 2017 — 16:57

Mediagallery

di Jessica Bueno

Torna la Sagra del Polpo “Ballo sotto le stelle” organizzata dalla Svs Pubblica Assistenza. La diciottesima edizione si svolgerà da venerdì 4 a lunedì 7 agosto, per poi riprendere giovedì 10 fino a martedì 15 nella sede Svs di via delle Corallaie (Picchianti) e sarà animata da serate di musica, buon cibo e animazione per tutte le età. Inaugurata alle 19 di venerdì 4 agosto alla presenza del presidente Marida Bolognesi che ha tagliato il nastro davanti ai tanti volontari che hanno lanciato al cielo i palloncini con una sirena spiegata come “colonna sonora”.
Quest’anno  sono previste due serate speciali: quella del 7 agosto dedicata ai giovanissimi, con un menù riservato per i bambini, l’animazione di Manolo, baby dance e balli di gruppo; l’altra, il 10 agosto, incentrata sui giovani, con un menù romanesco preparato dai volontari Svs della Capitale e accompagnamento musicale dei Licantropi.
“Un ringraziamento speciale – dice Marida Bolognesi, presidente Svs – va a chi ha collaborato per la riuscita di questa manifestazione. Questo è un ottimo modo per ricavare fondi per rinnovare e acquistare attrezzature: una risposta concreta ai bisogni dei cittadini. Il nostro invito si estende a tutti i volontari e alle istituzioni: sarà un’occasione speciale per confrontarsi e migliorarsi a vicenda”.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©