Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Anna e Elsa, la Regina del Ghiaccio” a Porta a Mare

Mercoledì 9 Novembre 2016 — 07:24

informazione pubblicitaria. L'appuntamento è per domenica 13 novembre alle 15,30 a Porta a Mare

Domenica 13 novembre a partire dalle 15,30 a Porta a Mare, la produzione “Seven Show Music” è lieta  di proporvi “Anna e Elsa- La regina del ghiaccio  l’unico musical in Italia, che sta avendo un grosso successo ed un altissimo numero di presenze tra bambini e famiglie ad ogni replica. Pertanto proprio in virtù del profondo entusiasmo che ha coinvolto un pubblico eterogeneo (dai più piccoli fino ai più grandi), è stato deciso, dopo il grande successo delle ultime repliche,  di continuare  la programmazione per questo autunno-inverno. Si tratta di un vero e proprio musical  ispirato all’omonimo cartone animato di grande successo,  uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate , sia per le scenografie, progettate e ricostruite su video wall , con bellissimi effetti scenici che permetteranno ai bambini, di rivivere il sogno nel mondo delle favole. Il tutto è  interpretato da attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni musicali e recitate,  creeranno un’ atmosfera magica e suggestiva. E’ uno spettacolo unico ed emozionante per i bambini e tutte le famiglie.

informazione pubblicitaria

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.