Cerca nel quotidiano:


Apre Numero Uno Fitness: maxi palestra e centro di formazione sportiva

informazione pubblicitaria. Sabato 20, ore 17, l'inaugurazione della struttura in Largo Valdesi 12 sede dello storico e centralissimo foyer dell'ex cinema Odeon

sabato 20 ottobre 2018 08:07

Mediagallery

Duemila metri quadri dedicati al benessere, con maxi palestra e centro di Formazione Sportiva, avranno sede nello storico e centralissimo foyer dell’ex cinema Odeon in largo dei Valdesi a Livorno. L’intera operazione gestita da Leonardo Bertini, sociologo e imprenditore nel settore del fitness, è un ambizioso progetto di riqualificazione di uno spazio, da anni nel degrado, mantenendo l’identità di questa struttura storica. Una maxi palestra occuperà i 4 piani dell’edificio, mettendo a disposizione grandi spazi e attrezzature all’avanguardia per tutte le esigenze del club Numero Uno Fitness. Dal seminterrato, con gli spogliatoi e i servizi, al piano terreno e al primo piano, con sala attrezzi, allenamenti funzionali, cardio training, attività di gruppo, arti marziali, dance, zumba, sarà organizzato quel mondo dove ogni giorno dalle 6 del mattino fino alle 23 si promuoverà socializzazione, aggregazione e benessere a 360°. All’ultimo piano, vicino alla Terrazza per gli eventi, troverà spazio la sede della Panatta Academy dove, dove uno dei più grandi produttori di attrezzature sportive, farà corsi di formazione a tecnici, istruttori. Il club Numero Uno Fitness si avvarrà di una ventina di nuovi collaboratori, tra addetti all’accoglienza degli ospiti e istruttori delle svariate discipline sportive, che saranno formati per entrare a far parte del personale, punto di forza come nel team di Cascina, per qualità e competenze. Visitate la pagina FB @NumeroUnoLivorno e il sito  www.numerounofitness.it.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive