Cerca nel quotidiano:


Automobile Club Livorno: Indizione delle Elezioni e Convocazione dell’Assemblea dei Soci

informazione a pagamento. Indizione delle Elezioni e Convocazione dell’Assemblea dei Soci per l’Elezione del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2025

Venerdì 9 Aprile 2021 — 08:14

Mediagallery

AUTOMOBILE CLUB LIVORNO
Via G. Verdi, 32 – 57126 Livorno

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
Il Presidente, visto l’art. 48 dello Statuto dell’Ente e l’art. 2 del “Regolamento recante disposizioni sull’Assemblea e sullo svolgimento delle procedure elettorali”
delibera:
a) di convocare l’Assemblea dei Soci dell’Automobile Club Livorno per il giorno 24 aprile 2021 alle ore 15,00 presso la Sede sociale di Livorno, Via G. Verdi n. 32 in prima convocazione e, in mancanza del numero legale, in seconda convocazione per il giorno 26 aprile 2021 alle ore 15,00 presso la sede di Largo Vera Modigliani-Livorno, con il seguente Ordine del Giorno:
1. Approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020, Relazioni del Presidente e del Collegio dei Revisori dei Conti;
2. Elezione del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2025;
b) di individuare in numero due (2) i seggi elettorali utili ai fini di voto, di cui un seggio istituito presso la sede dell’Assemblea ed un secondo seggio presso la Delegazione di Portoferraio, Viale Elba n. 52, collegato telematicamente;
c) che i seggi elettorali saranno aperti di norma per quattro ore consecutive dal momento della dichiarazione di inizio delle votazioni e non saranno chiusi comunque prima delle ore 19,00.

Ai sensi dell’art. 46 Statuto e 19 del R.E. possono partecipare all’Assemblea i Soci maggiorenni dell’Automobile Club Livorno, ordinari ed appartenenti alle tipologie speciali, che risultino tali alla data di convocazione e che mantengano la qualità di Socio anche alla data di svolgimento dell’Assemblea stessa; nelle votazioni per le elezioni delle cariche dei componenti del Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti sono ammessi a partecipare tutti i Soci con diritto di voto alla data di Delibera di indizione delle elezioni -8 febbraio 2021- con tessera associativa in corso di validità alla data di svolgimento dell’Assemblea. Non sono ammesse deleghe. Qualora il Socio sia società o ente dotato di personalità giuridica, potrà partecipare all’Assemblea la persona fisica munita di documentazione attestante i poteri di rappresentanza secondo l’ordinamento della società o dell’ente.
Dal giorno 6 aprile 2021 il bilancio d’esercizio ed i relativi allegati saranno a disposizione dei Soci presso la Direzione dell’Ente durante l’orario d’ufficio, dove si potrà anche avere ogni altra informazione riguardante il diritto di voto.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE LISTA ELETTORALE
A norma dell’art. 18 del “Regolamento recante disposizioni sull’Assemblea e sullo svolgimento delle procedure elettorali” dell’Automobile Club Livorno, si dà comunicazione dell’avvenuta pubblicazione sull’Albo Sociale e sul sito istituzionale della lista presentata dal Consiglio Direttivo uscente dei candidati per il Consiglio stesso e per il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2025.

F.to Il Presidente
Prof. Franco Pardini

Riproduzione riservata ©