Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bagni Lido, si apre una stagione densa di novità e eventi

Mercoledì 1 Maggio 2019 — 07:04

informazione a pagamento. Parla Riccardo Ganni. Sabato 18 maggio si apre la stagione balneare. Tra le novità 2019 corsi di fitness gratuiti e il servizio diving. Venerdì 10 maggio la presentazione del calendario eventi. Siete tutti invitati!

Sono in corso gli ultimi preparativi per l’apertura della stagione balneare 2019 (sabato 18 maggio) agli storici Bagni Lido. A dar loro vita fu Enrico Ganni, scomparso 9 anni fa e al quale sarà dedicata, come ogni anno, la famosa nuotata: si tratta di una 1000 metri di beneficenza aperta a tutti, nuotatori esperti ed amatori. E’ un omaggio dovuto e carico di significati: il piacere di stare insieme e il desiderio di raggiungere, con la fiducia e la collaborazione dei clienti, sempre nuovi traguardi. Una visione che unisce la passione e la professionalità di Riccardo Ganni e Monica Ceccherelli, oggi alla guida dello stabilimento, nel segno della continuità, che ha fatto dei Bagni Lido un vero e proprio simbolo dell’accoglienza livornese e luogo perfetto per una vacanza al mare che coniughi divertimento e relax.
La struttura offre molti servizi. “Abbiamo varie tipologie di cabine e siamo l’unica realtà livornese a possederne di tipo A, cioè di dimensioni più grandi della norma – precisa Riccardo Ganni – dotate di ogni comodità. Abbiamo ristorante, self-service, un bar aperto dalla prima colazione fino a cena; terrazza solarium, vari piazzali attrezzati di ombrelloni e sdraio e una spiaggetta adatta ai più piccoli; un gabbione e una zona in acqua con reti da beach volley; servizi igienici e docce. Siamo inoltre dotati di canali interni per le imbarcazioni”.
Ma non è tutto: si organizzano infatti corsi di nuoto e acquagym nella piscina di 25 metri, viene offerta l’animazione per ragazzi gestita da Isoland e, novità di quest’anno, la collaborazione con il circuito di palestre Fitness Livorno che garantirà gratuitamente ai clienti corsi di allenamento dal lunedì al venerdì.
Da marzo a dicembre il servizio ristorante, che è stato recentemente ristrutturato, è sempre e completamente in funzione. Altra novità: l’ASD Centro Studi Marini Urgon offrirà la possibilità di servizio diving (immersioni con bombole), rilascio brevetti, escursioni e aperitivi lungo la costa con l’istruttore Mauro Pasquali.
“Gli stabilimenti livornesi sono una sorta di villaggio turistico – spiega Riccardo – per cui è naturale che le attività collaterali e di puro intrattenimento rivestano da sempre una grandissima importanza per noi. Il cartellone dei nostri appuntamenti e delle feste notturne è ricco, quest’anno ancora di più, con un programma sorprendente e densissimo di eventi. Quest’estate avremo una stagione di spettacoli e di eventi sopra le righe. Ci avvarremo infatti della collaborazione dell’Art Director Massimiliano Simoni, patron di Art Italy, già presidente del festival della Versiliana e del Pucciniano. Si alterneranno, oltre alle tradizionali giornate dedicate alla festa dei Rioni, al Memorial Enrico Ganni e alle Lidiadi anche concerti, talk show, serate dance e grande comicità”. I dettagli del cartellone saranno svelati venerdì 10 maggio alle 12 alla conferenza stampa appositamente dedica… siete tutti invitati!!!

Per stare in contatto con noi e essere sempre aggiornati potete visitare il nostro nuovo sito internet www.bagnilidolivorno.com o seguirci sulla pagina Facebook e Instagram Bagni Lido Livorno.

“Bagni Lido Livorno, la vostra casa estiva”.

informazione a pagamento

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.