Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bagni Pancaldi, ultimi giorni per le riconferme. I nostri servizi

Martedì 23 Aprile 2019 — 07:10

informazione pubblicitaria. Ultimi giorni (fino al 30 aprile) per le riconferme dei clienti e abbonati abituali, per cabine ed ombrelloni. INFO: 0586 805566, www.pancaldiacquaviva.it e pagina FB

L’estate è alle porte e lo staff dei Bagni Pancaldi Acqua Viva è pronto ad Accogliervi. Gli stabilimenti offrono ai propri  clienti un carnet multifunzionale di servizi:

Ristorante, pizzeria e bar;

Piscina Olimpionica e due piscine per bambini;

Immersioni subacquee;

Noleggio attrezzature (ombrelloni, lettini, sdraio, canoe, sup, pedalò, barche);

Campo sportivo (gabbione con prato sintetico);

Accesso al mare per persone disabili , con sedie job;

Animazione per bambini con la cooperativa Koala;

Scuola di musica (chitarra, canto e piano forte) con l’ Accademia di Musica Chorus;

Corsi di Pilates;

Corsi di Yoga;

Corsi di balli caraibici;

Ricordiamo che la segreteria, presso l’ingresso Pancaldi è aperta al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Ultimi giorni (fino al 30 aprile) per le riconferme dei clienti e abbonati abituali, per cabine ed ombrelloni. Dal 30 aprile in poi, la segreteria si riserva, di prendere altre prenotazioni in merito.

Visitate il nostro sito: www.pancaldiacquaviva.it
E la nostra pagina FB: https://www.facebook.com/PancaldiAcquaviva

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.