Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Banco Cultura a peso aperto al Mercato Centrale

Giovedì 23 Luglio 2020 — 18:28

informazione pubblicitaria. Il banco, situato nel celebre salone delle Gabbrigiane, sarà aperto al pubblico il venerdì e il sabato dalle 9.30 alle 13.30. Seguiteci su Instagram (@culturaapeso) e Facebook, ogni mese nuove offerte sui nostri prodotti

Il Banco Cultura a peso, nel celebre salone delle Gabbrigiane o come qualche livornese afferma “nel salone delle verdure” del Mercato Centrale, nei mesi di luglio ed agosto sarà aperto al pubblico il venerdì e sabato mattina dalle 9.30 alle 13.30.
Cultura a peso rappresenta non solo un punto vendita di oggetti legati alla tradizione ma un vero progetto culturale e turistico nato nel 2015. Nato da un’idea della cooperativa Itinera, con i suoi prodotti ed il servizio informativo curato da Andrea Brenna si propone di valorizzare e  promuovere  la storia  e la tradizione del nostro territorio attraverso un’ampia collezione composta da tazze, t-shirt, shoppers, calamite, tovagliette, grembiuli da cucina. L’obiettivo è offrire un prodotto semplice,  originale, a buon prezzo per ricordarsi della nostra città, di tutto ciò che la rende unica.
Seguiteci e contattateci per qualsiasi tipo di informazione attraverso le pagine Facebook ed Instagram (@culturaapeso). Ogni mese nuove offerte sui nostri prodotti.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.