Cerca nel quotidiano:


Banco Cultura a Peso: per Natale un regalo della nostra tradizione

informazione pubblicitaria. Al banco Cultura a Peso, situato nel salone delle Gabbrigiane-Mercato Centrale, è possibile acquistare shopping bag, matite, mug, grembiuli con ricetta storica del cacciucco e molto altro. Da non perdere la tazza DE’ e le nuove tazze ispirate ad Amedeo Modigliani

Mercoledì 18 Dicembre 2019 — 12:36

Mediagallery

Il banco Cultura a Peso, spazio vendita e di informazione culturale, per le feste natalizie amplierà il proprio orario di apertura al pubblico. Situato nel celebre salone delle Gabbrigiane o come qualche livornese afferma “Nel salone delle verdure”, al Mercato Centrale di Livorno, rappresenta non solo un punto vendita di gadgets ma un vero progetto culturale e turistico nato nel 2015 con la volontà di valorizzare e  promuovere  la cultura più identificativa ed autentica del nostro territorio, ideato e curato dalla coop.Itinera. Uno spazio che da quest’anno si arricchisce della collaborazione dei prodotti a marchio Made in Livorno realizzati da un’impresa al femminile che ha curato un interessante progetto di city branding pensato per la città. Presso il banco Cultura a peso sarà possibile acquistare shopping bag, matite, mug, tovagliette all’americana, grembiuli con ricetta storica del cacciucco, magneti, una collezione ampia con prezzi accessibili pensata e costruita utilizzando risorse di valore, dall’utilizzo di materiali eco-friendly, alla valorizzazione dei materiali naturali presenti sul territorio, alle opere degli artisti locali. Da non perdere la tazza DE’ e le nuove tazze ispirate ad Amedeo Modigliani. Sarà possibile acquistare anche delle confezioni regalo.

Ricordiamo i nostri orari dei prossimi giorni:

GIOVEDI 19 DICEMBRE ORE 9.30-13.30

VENERDI 20 DICEMBRE ORE 9.30-13.30/16.00-19.00

SABATO 21 DICEMBRE ORE 9.30-13.30/16.00-19.00

DOMENICA 22 DICEMBRE ORE 9.30-13.30

MARTEDI 24 DICEMBRE ORE 9.30-13.30

Seguiteci sulla pagina Facebook: Cultura a peso

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.