Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Baroncini Nello, ecco come comunicare con noi in questa fase

Lunedì 30 Marzo 2020 — 19:44

informazione pubblicitaria. Per quanto riguarda la parte commerciale dei nostri 5 marchi Peugeot, Citroen, Ds, Opel e Mitsubishi il nostro reparto commerciale è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e trattativa. Ecco i numeri

La situazione contingente purtroppo non ci consente di stare aperti al pubblico e di ospitarvi, come sempre, nei nostri locali per tutelare la salute di tutti. Volevamo comunque farvi sapere che noi ci siamo e non ci fermiamo. Per quanto riguarda la parte commerciale dei nostri 5 marchi Peugeot, Citroen, Ds, Opel e Mitsubishi il nostro reparto commerciale è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e trattativa.
Di seguito vi comunichiamo i numeri telefonici a cui potervi rivolgere:

Peugeot e Mitsubishi – Paolo Benedetti [email protected] – WhatsApp 345 9221527

Citroen e DS – Luca Salvini e Mirko Nuti [email protected] e [email protected] WhatsApp 333 2653708

Opel – Sandro Pacciardi [email protected] WhatsApp 348 0628392

Vetture Usate – Veracini Luca [email protected] WhatsApp 340 9925146
Anche l’attività riguardante il settore dei servizi Post Vendita non si ferma. Purtroppo non ci è consentito effettuare interventi di officina di routine che possono attendere la piena ripresa dell’attività, ma per tutte le categorie che rientrano nei settori citati nel DPCM come essenziali siamo a completa disposizione. E’ fondamentale però fissare un appuntamento.

Per quanto riguarda i marchi Peugeot, Citroen, Ds e Mitsubishi (via Firenze 91) sarà possibile contattarci attraverso i soliti canali:
Tel. 0586447624 – WhatsApp 342 5403393 – [email protected]
Per quanto riguarda il marchio OPEL (Via U. La Malfa, 2) sarà possibile contattarci così:
Tel. e WhatsApp 348 0628392 – [email protected] o [email protected]

Nell’attesa di poter riprendere la normale attività mettendoci la faccia, come abbiamo sempre fatto, auguriamo a tutti di superare nel migliore modo possibile questo pessimo momento che vede coinvolta la nostra nazione ed il mondo intero. Come sempre insieme ce la faremo!

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X