Cerca nel quotidiano:


Baroncini Nello, ecco come comunicare con noi in questa fase

informazione pubblicitaria. Per quanto riguarda la parte commerciale dei nostri 5 marchi Peugeot, Citroen, Ds, Opel e Mitsubishi il nostro reparto commerciale è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e trattativa. Ecco i numeri

Lunedì 30 Marzo 2020 — 19:44

Mediagallery

Nell'attesa di poter riprendere la normale attività mettendoci la faccia, come abbiamo sempre fatto, auguriamo a tutti di superare nel migliore modo possibile questo pessimo momento che vede coinvolta la nostra nazione ed il mondo intero. Come sempre insieme ce la faremo!

La situazione contingente purtroppo non ci consente di stare aperti al pubblico e di ospitarvi, come sempre, nei nostri locali per tutelare la salute di tutti. Volevamo comunque farvi sapere che noi ci siamo e non ci fermiamo. Per quanto riguarda la parte commerciale dei nostri 5 marchi Peugeot, Citroen, Ds, Opel e Mitsubishi il nostro reparto commerciale è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e trattativa.
Di seguito vi comunichiamo i numeri telefonici a cui potervi rivolgere:

Peugeot e Mitsubishi – Paolo Benedetti [email protected] – WhatsApp 345 9221527

Citroen e DS – Luca Salvini e Mirko Nuti [email protected] e [email protected] WhatsApp 333 2653708

Opel – Sandro Pacciardi [email protected] WhatsApp 348 0628392

Vetture Usate – Veracini Luca [email protected] WhatsApp 340 9925146
Anche l’attività riguardante il settore dei servizi Post Vendita non si ferma. Purtroppo non ci è consentito effettuare interventi di officina di routine che possono attendere la piena ripresa dell’attività, ma per tutte le categorie che rientrano nei settori citati nel DPCM come essenziali siamo a completa disposizione. E’ fondamentale però fissare un appuntamento.

Per quanto riguarda i marchi Peugeot, Citroen, Ds e Mitsubishi (via Firenze 91) sarà possibile contattarci attraverso i soliti canali:
Tel. 0586447624 – WhatsApp 342 5403393 – [email protected]
Per quanto riguarda il marchio OPEL (Via U. La Malfa, 2) sarà possibile contattarci così:
Tel. e WhatsApp 348 0628392 – [email protected] o [email protected]

Nell’attesa di poter riprendere la normale attività mettendoci la faccia, come abbiamo sempre fatto, auguriamo a tutti di superare nel migliore modo possibile questo pessimo momento che vede coinvolta la nostra nazione ed il mondo intero. Come sempre insieme ce la faremo!

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.