Cerca nel quotidiano:


Baroncini Nello presenta il Suv Peugeot 3008

informazione pubblicitaria. Questo nuovo modello è diventato un Suv non solo nell’aspetto, ma anche nella sostanza. Scopritelo il 22 e 23 ottobre alla concessionaria di via Firenze: potrai giudicare tu stesso

Lunedì 17 Ottobre 2016 — 18:41

Mediagallery

Ci siamo quasi, la nuova Peugeot 3008 è arrivata! La presentazione sarà nel weekend del 22-23 ottobre, ma se vuoi scoprirla in anteprima vieni a trovarci alla concessionaria Baroncini Nello (in fondo all’articolo la fotogallery).
“L’auto del futuro?” assolutamente no, questo è un Suv che regala emozioni di guida abbinate ad un’alta tecnologia e un design di razza che si afferma con robustezza ed eleganza. Il nuovo i-cockpit con strumentazione digitale, volante sportivo e touch screen da 8 pollici ti permetteranno di utilizzare il gran numero di dotazioni serie, anche nelle versioni entry level, con estrema facilità e intuizione. I sistemi di connettività sono aggiornati alle ultime evoluzioni, quindi replicazione smartphone con Android Mirrolink ed Apple CarPlay, riconoscimento vocale dei comandi, ricarica ad induzione dello smartphone.
Più leggera di 100 kg ma più lunga di 8cm dal vecchio modello. Lo spazio per le persone è generalmente aumentato. Allo stesso modo il bagagliaio è ora più capiente con una capacità minima di 512 litri (90 in più) e una massima di 1.482 litri.
Questo nuovo modello è diventato un Suv non solo nell’aspetto, ma anche nella sostanza. Le capacità nell’utilizzo in fuoristrada sono centrate sul sistema Advanced Grip Control, che offre cinque modalità di aderenza: normale, neve, fango, sabbia e con Esp disabilitato. I cerchi sono da 18 pollici abbinati a pneumatici specifici “All season” M+S. Infine, particolarmente importante per veicoli di peso superiore a quello delle berline, il sistema Hill Assist Descent Control (HADC), cioè assistenza alla discesa. Riesce a mantenere il veicolo in trazione e in traiettoria abbassando la velocità fino a 3 Km/h, un risultato notevole.
Arriviamo ai motori. La Peugeot 3008 offre tre versioni a benzina e quattro diesel. Tutti i motori sono turbocompressi e con dispositivo Stop & Start di serie. Troviamo il 1.2 PureTech da 130 cavalli con cambio manuale o automatico (sempre a sei marce), poi il 1.6 THP da 165 cavalli, solo automatico. I diesel sono il 1.6 BlueHDi da 120 cavalli (automatico e manuale), il 2.0 da 150 cavalli (solo manuale) e il 2.0 da 181 cavalli (solo automatico).
Dunque, nel weekend del 22 e 23 ottobre vieni a scoprire con i tuoi occhi e con la prova virtuale la nuova Peugeot 3008 nelle 4 versioni ACCESS, ACTIVE , BUSINESS e ALLURE e nelle versioni sportive GT e GT-LINE, potrai giudicare tu stesso.
Baroncini Nello Srl Concessionaria con Officina e Magazzino Ricambi autorizzati Peugeot, come sempre al vostro servizio.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!


Photogallery