Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bilocali a Firenze, Tecnocasa ad oggi offre diversi immobili nel centro fiorentino

Lunedì 26 Agosto 2019 — 17:53

informazione pubblicitaria. Quando arriva il momento di acquistare una casa le perplessità possono essere moltissime

L’investimento giusto: un bilocale a Firenze.
Quando arriva il momento di acquistare una casa le perplessità possono essere moltissime. Si tratta infatti di un investimento davvero importante non solo per quel che riguarda l’aspetto economico, bensì soprattutto per il lato emotivo. Cercare casa può essere un momento decisamente stressante per una persona oppure per un nucleo familiare: ogni fase infatti può comportare qualche difficoltà che, qualora non gestita nella maniera migliore, potrebbe portare ad un senso crescente di frustrazione. Se sei alla ricerca di bilocali nella zona del centro storico di Firenze, è assolutamente importante affidarsi ad un intermediatore immobiliare che sappia guidarti nel processo. Tecnocasa offre una grande varietà di appartamenti tra cui scegliere, adatti una gamma davvero ampia di budget e preferenze personali.

Cercare casa a Firenze, culla del rinascimento e gioiello moderno
Affermare che il capoluogo toscano può vantare una delle storie più illustri sembra quasi un eufemismo. Ad ogni angolo, questa culla della cultura, delle arti e della scienza, saprà riservare al visitatore delle sorprese inaspettate. Meraviglie architettoniche, chiese avvolte nel mistero ed un patrimonio culturale invidiato in tutto il mondo, Firenze è una citta consapevole del proprio importante passato ed al contempo desiderosa di affacciarsi al futuro. Il panorama culturale e gastronomico fiorentino è infatti uno dei migliori d’Italia e la vita notturna certo non manca. Ne deriva che il mercato immobiliare, in particolare per una sistemazione centrale, è molto vivo. Firenze è una citta molto richiesta perché è a misura d’uomo ed in virtù della disponibilità di servizi pubblici e trasporti. I diversi quartieri della città sono presi d’assalto anche dai tanti turisti che spesso a Firenze non si fermano solo per un paio di settimane, ma a volte decidono di passare un anno sabbatico nella città toscana. Visto il target alto spendente di una grande fetta del turismo fiorentino, ne consegue che i bilocali centrali possono essere anche molto costosi. Molti di questi si trovano all’interno di edifici secolari, ma è possibile trovare soluzioni moderne, spaziose e non legate ai vincoli delle Belle Arti spostandosi nei quartieri limitrofi al centro. Grazie al pratico sistema di ricerca con il quale è strutturato il portale di Tecnocasa cercare il bilocale in centro storico a Firenze che maggiormente si adatta alle proprie esigenze sarà davvero semplicissimo. È sufficiente infatti inserire sull’apposito form di ricerca della home del portale il luogo desiderato e specificare se si cerca un bilocale in vendita o in affitto. A questo punto si sarà indirizzati ad una pagina all’interno della quale sarà possibile ampliare la ricerca, individuando una specifica fascia di prezzo piuttosto che delle caratteristiche che non possono mancare nell’immobile dei propri sogni. Ecco dunque che si potranno vedere molti appartamenti a Firenze compresi all’interno della vasta gamma di opzioni su Tecnocasa. Il tutto risulterà facilmente navigabile e adatto per una consultazione approfondita, grazie alle foto e alle schede che illustrano nel dettaglio le peculiarità del bilocale.

Molte occasioni su Tecnocasa per Firenze
Nel caso di una destinazione così ricca di storia e particolarmente richiesta sul mercato, ovviamente il prezzo per gli appartamenti in centro storico a Firenze potrebbe destare più di qualche preoccupazione. Consultando puntualmente il sito di Tecnocasa ci si renderà presto conto che in realtà così non è sempre. Sicuramente Firenze è un mercato competitivo, ma guardando frequentemente il portale Tecnocasa si potrà rimanere aggiornati non appena si presenterà un’ottima occasione. Inoltre, Firenze, soprattutto se confrontata con alcune delle maggiori città europee, non risulta così proibitiva. Anche nel centro storico, dove i prezzi possono salire notevolmente soprattutto a causa della presenza di svariati bilocali utilizzati per affitti turistici a breve termine, grazie alle offerte di Tecnocasa ci si può aspettare di trovare valide soluzioni a prezzi convenienti.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X