Blubay apre a Livorno il nuovo showroom Omoda & Jaecoo
informazione pubblicitaria
L’apertura dei nuovi saloni rappresenta un passo importante per Blubay, con oltre 20 anni di esperienza nel settore e punto di riferimento sul territorio toscano
Il mondo Blubay si arricchisce di una nuova realtà: Omoda & Jaecoo apre ufficialmente a Livorno portando con sé innovazione, design futuristico e tecnologie all’avanguardia completando l’offerta Ford. L’apertura dei nuovi saloni rappresenta un passo importante per Blubay, con oltre 20 anni di esperienza nel settore e punto di riferimento sul territorio toscano. Blubay, da sempre impegnata nel proporre ai propri clienti soluzioni all’altezza delle sfide del futuro, ha scelto di puntare su Omoda&Jaecoo, marchio che sta ridefinendo il concetto di automotive con suv dallo stile innovativo, tecnologie intelligenti, sistemi di sicurezza di ultima generazione e motorizzazioni diverse fra loro.
Forte di eccellenza strutturata nel tempo e con oltre 100 dipendenti specializzati, conferma il proprio impegno verso un futuro dell’automotive sempre più connesso, sostenibile e centrato sulle esigenze del cliente, di cui da anni se ne prende cura. Con Omoda&Jaecoo, Blubay completa l’offerta Ford grazie all’esperienza maturata negli anni e perfezionata con la ricerca di prodotti sempre più affini alle esigenze dei clienti. Per questo motivo, ha scelto un marchio del gruppo Chery, eccellenza dell’automotive, che ha tutte le caratteristiche ideali per entrare nella family Ford con una particolarità molto significativa: una rete di assistenza di distribuzione e consegna dei ricambi che è ben strutturata sul territorio italiano e con tempi molto rapidi di fornitura. Blubay assicura un viaggio verso il futuro, senza precedenti, fornendo sicurezza ed professionalità nel settore.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.