Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Captur E-Tech Hybrid, vieni da Clas a scoprirlo. Aperti anche ad agosto

Lunedì 22 Agosto 2022 — 17:49

Le immagini della Captur sono state tratte da Renault.it

informazione pubblicitaria
Renault Captur E-Tech Hybrid solo ad agosto può essere tuo a soli 150 euro al mese. Per scoprire come passa a trovarci nelle nostre sedi di Livorno, Pisa e Cecina e prenota il tuo Test Drive gratuito

La concessionaria Clas, nelle sue sedi di Pisa, Livorno e Cecina ti aspetta per farti scoprire Renault Captur E-Tech Hybrid, l’auto più venduta al mondo nel segmento SUV e Crossover. L’abitacolo arioso ed un divanetto posteriore comodo e spazioso fanno dell’esperienza di guida su Captur un vero e proprio viaggio nel comfort. La bellezza di Captur è data sia dalla grandezza e ariosità dell’abitacolo che dagli interni realizzati con  materiali di pregio che gli conferiscono comfort e raffinatezza.
Nonostante sia un’ottima alleata per la vita in città, Captur stupisce nei viaggi di lunga durata per le prestazioni del motore ibrido, che riesce ad offrire ottime prestazioni ed un spunto veramente importante nella manovre di sorpasso. Renault Captur E-Tech Hybrid solo ad agosto può essere tuo a soli 150 euro al mese. Per scoprire come passa a trovarci nelle nostre sedi di Livorno, Pisa e Cecina e prenota il tuo Test Drive gratuito. Clas al centro della tua estate!

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.