Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Captur E-Tech Hybrid, vieni da Clas a scoprirlo. Aperti anche ad agosto

Lunedì 22 Agosto 2022 — 17:49

Le immagini della Captur sono state tratte da Renault.it

informazione pubblicitaria
Renault Captur E-Tech Hybrid solo ad agosto può essere tuo a soli 150 euro al mese. Per scoprire come passa a trovarci nelle nostre sedi di Livorno, Pisa e Cecina e prenota il tuo Test Drive gratuito

La concessionaria Clas, nelle sue sedi di Pisa, Livorno e Cecina ti aspetta per farti scoprire Renault Captur E-Tech Hybrid, l’auto più venduta al mondo nel segmento SUV e Crossover. L’abitacolo arioso ed un divanetto posteriore comodo e spazioso fanno dell’esperienza di guida su Captur un vero e proprio viaggio nel comfort. La bellezza di Captur è data sia dalla grandezza e ariosità dell’abitacolo che dagli interni realizzati con  materiali di pregio che gli conferiscono comfort e raffinatezza.
Nonostante sia un’ottima alleata per la vita in città, Captur stupisce nei viaggi di lunga durata per le prestazioni del motore ibrido, che riesce ad offrire ottime prestazioni ed un spunto veramente importante nella manovre di sorpasso. Renault Captur E-Tech Hybrid solo ad agosto può essere tuo a soli 150 euro al mese. Per scoprire come passa a trovarci nelle nostre sedi di Livorno, Pisa e Cecina e prenota il tuo Test Drive gratuito. Clas al centro della tua estate!

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©