Cerca nel quotidiano:


Caro energia, come risparmiare? Lunedì 28 webinar gratuito

informazione a pagamento
Primi passi per un approccio strategico ed efficiente nelle attività imprenditoriali imparando ad usare “quello che si ha”. PER PARTECIPARE E’ SUFFICIENTE RICHIEDERE IL LINK a [email protected]

Giovedì 24 Marzo 2022 — 12:22

Mediagallery

Il seminario, in programma lunedì 28 marzo 2022 ore 14,30, mira a fare una panoramica sul tema dell’efficienza energetica con un taglio molto pratico. Ai partecipanti saranno forniti gli strumenti utili verso un primo passo per ottimizzare i consumi e quindi avere un risparmio immediato nelle proprie attività imprenditoriali.
Saranno, infatti, approfonditi una serie di suggerimenti e/o interventi che possono essere facilmente messi in pratica per fare efficienza energica nella propria azienda: l’idea di base è “usare bene quello che si ha” anche per dimostrare che fare efficienza non comporta sempre investimenti significativi. Infine, in anteprima, saranno illustrati i bandi di finanza agevolata di prossima emissione che prevederanno contributi a fondo perduto per gli investimenti in materia di efficientamento e transizione ecologica.

PER PARTECIPARE E’ SUFFICIENTE RICHIEDERE IL LINK a [email protected]

informazione a pagamento

Riproduzione riservata ©