Cerca nel quotidiano:


Cascoasi, da lunedì 18 siamo aperti! Novità e super promozioni

informazione pubblicitaria. Da lunedì 18 vi aspettiamo in via Cimarosa 25 con sconti fino al 50%. Sottocaschi usa e getta per la prova, dispenser, negozio sanificato. Il tutto nel pieno rispetto delle nuove normative

Sabato 16 Maggio 2020 — 08:10

Mediagallery

Vi ringraziamo enormemente per i tantissimi ordini tramite sito che abbiamo consegnato a casa!

Finalmente ci siamo, dopo quasi 2 mesi e mezzo, ripartiamo!!!! Ci siete mancati, in questo periodo abbiamo cercato di essere comunque sempre presenti per venire incontro alle necessità dei nostri clienti, il nostro sito è sempre stato operativo al 100%, abbiamo ricevuto tantissimi ordini che vi abbiamo consegnato direttamente a casa e di questo vi ringraziamo enormemente!!! Ma il potervi servire con tutta la professionalità che abbiamo, il potervi consigliare al meglio dedicandovi tutto il tempo del quale avete bisogno per il vostro acquisto, tutto questo ci è mancato davvero… ma ormai ci siamo, lunedì 18 maggio finalmente riapriremo con tantissime novità, perché in questo periodo, ci siamo fatti in quattro per voi, abbiamo rifatto il look al nostro negozio, abbiamo già a disposizione tantissime novità delle nuove collezioni e soprattutto abbiamo pensato a delle super promo con sconti fino al 50%!!!
Ricordiamo inoltre che nel rispetto delle nuove normative, il negozio è stato completamente sanificato, abbiamo predisposto dei sottocaschi usa e getta per la prova degli articoli, abbiamo messo a vostra disposizione sia all’ingresso del negozio, sia al suo interno, dei dispenser con gel disinfettante, inoltre l’ingresso al negozio verrà gestito in maniera tale da garantire la distanza richiesta dalle normative igienico sanitarie.
Da lunedì 18 maggio vi aspettiamo in negozio in via Cimarosa 25 a Livorno, pronti per la nuova stagione!!!!

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©