Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cena e visita alla miniera di Montecatini Val di Cecina, ancora posti disponibili per il 25 luglio

Giovedì 24 Luglio 2025 — 16:25

informazione pubblicitaria
Prenotazione obbligatoria. Acquisto dei biglietti online sul sito www.museodelleminieremontecatini.it

Il 25 luglio ore 19.30 appuntamento da non perdere, promosso da coop. Itinera in collaborazione con il Comune di Montecatini Val di Cecina, per tutti coloro che desiderano visitare ed approfondire la conoscenza dell’antica miniera di rame di Montecatini Val di Cecina. Tutti i venerdì dal 4 luglio al 29 agosto (escluso l’11 luglio) si svolgono le cene in miniera in collaborazione con il ristorante “La Terrazza sul borgo” del paese ed a seguire le visite guidate in notturna. Le serate rappresentano un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono conoscere curiosità ed aneddoti di questa suggestiva area archeologica situata a circa un chilometro dal centro abitato.

ANCORA POSTI DISPONIBILI PER IL 25 LUGLIO

Per informazioni
Segreteria miniera tel. 0588/31026

Oppure mandare una mail a [email protected]

PER PARTECIPARE E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE, I POSTI SONO LIMITATI ENTRO VENERDI 25 ORE 10.00

Acquisto dei biglietti online sul sito www.museodelleminieremontecatini.it

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.