Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cerchi lavoro nel sociale dopo il diploma? Ecco il corso di CIOFS-FP Toscana

Sabato 14 Settembre 2019 — 07:40

informazione pubblicitaria. L'agenzia offre l’opportunità di ottenere la qualifica professionale di tecnico dell'animazione socio-educativa INFO: 0586.801300, www.ciofsfptoscana.it, pagina FB e Instagram ciofs-fp Toscana

Cerchi lavoro nel sociale dopo il diploma? Scegli la Formazione per Tecnico dell’Animazione Socio Educativa. Per te,  in cerca di lavoro nel sociale, la nostra agenzia CIOFS-FP Toscana offre l’opportunità di formarti come Tecnico dell’animazione socio-educativa: il corso rilascia qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Toscana quarto livello EQF e valida a livello nazionale ed europeo. Potrai lavorare nella progettazione di interventi educativi in centri diurni o residenziali per l’infanzia, adolescenza, disabili e anziani. Inoltre potrai confrontarti con il disagio giovanile, lavorando in comunità per minori, comunità psichiatriche, servizi di prevenzione nell’ambito della tossicodipendenza e più in generale nei servizi sociali alla persona.
Il corso è articolato in 600 ore di attività d’aula e di laboratorio, di cui 240 di stage in azienda, dove avrai la possibilità di sviluppare competenze nell’ambito della comunicazione, analisi del bisogno e progettazione, per saper scegliere gli strumenti, materiali e luoghi più adatti per l’intervento educativo. Se stai lavorando già nel settore e sei comunque interessato alla qualifica, puoi sostituire lo stage ( previsto dal percorso) con la tua attività lavorativa. Il costo per la frequenza è di 1500 € suddivisibile in rate da pagare entro la fine del corso. Non sei ancora convinto? Il 90% dei qualificati ha trovato lavoro nel settore.
Oltre al Tecnico dell’animazione socio educativa, il CIOFS-FP Toscana offre molti altri corsi tra cui: Sartoria, Panificazione, Allestimento e rifornimento scaffali e dei laboratori di Sartoria, pasticceria e cucina per bambini!  Non perdere tempo vieni a Trovarci! Iscrizioni aperte fino al 23 settembre 2019. Per maggiori informazioni ti aspettiamo presso CIOFS-FP Toscana, Corso Mazzini, 199.  Tel. 0586801300. Visita il nostro sito www.ciofsfptoscana.it e la pagina FB e Instagram ciofs-fp Toscana.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X