Cerca nel quotidiano:


Cerchi lavoro nel sociale dopo il diploma? Ecco il corso di CIOFS-FP Toscana

informazione pubblicitaria. L'agenzia offre l’opportunità di ottenere la qualifica professionale di tecnico dell'animazione socio-educativa INFO: 0586.801300, www.ciofsfptoscana.it, pagina FB e Instagram ciofs-fp Toscana

sabato 14 Settembre 2019 07:40

Mediagallery

Cerchi lavoro nel sociale dopo il diploma? Scegli la Formazione per Tecnico dell’Animazione Socio Educativa. Per te,  in cerca di lavoro nel sociale, la nostra agenzia CIOFS-FP Toscana offre l’opportunità di formarti come Tecnico dell’animazione socio-educativa: il corso rilascia qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Toscana quarto livello EQF e valida a livello nazionale ed europeo. Potrai lavorare nella progettazione di interventi educativi in centri diurni o residenziali per l’infanzia, adolescenza, disabili e anziani. Inoltre potrai confrontarti con il disagio giovanile, lavorando in comunità per minori, comunità psichiatriche, servizi di prevenzione nell’ambito della tossicodipendenza e più in generale nei servizi sociali alla persona.
Il corso è articolato in 600 ore di attività d’aula e di laboratorio, di cui 240 di stage in azienda, dove avrai la possibilità di sviluppare competenze nell’ambito della comunicazione, analisi del bisogno e progettazione, per saper scegliere gli strumenti, materiali e luoghi più adatti per l’intervento educativo. Se stai lavorando già nel settore e sei comunque interessato alla qualifica, puoi sostituire lo stage ( previsto dal percorso) con la tua attività lavorativa. Il costo per la frequenza è di 1500 € suddivisibile in rate da pagare entro la fine del corso. Non sei ancora convinto? Il 90% dei qualificati ha trovato lavoro nel settore.
Oltre al Tecnico dell’animazione socio educativa, il CIOFS-FP Toscana offre molti altri corsi tra cui: Sartoria, Panificazione, Allestimento e rifornimento scaffali e dei laboratori di Sartoria, pasticceria e cucina per bambini!  Non perdere tempo vieni a Trovarci! Iscrizioni aperte fino al 23 settembre 2019. Per maggiori informazioni ti aspettiamo presso CIOFS-FP Toscana, Corso Mazzini, 199.  Tel. 0586801300. Visita il nostro sito www.ciofsfptoscana.it e la pagina FB e Instagram ciofs-fp Toscana.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.