Cerca nel quotidiano:


Cerchi un affitto temporaneo? Vieni al Miramare

informazione pubblicitaria. Trilocali sul mare con tutte le utenze incluse e con QuiLivorno.it avrai uno sconto speciale! INFO: 0586 58 04 02, visita il sito www.miramare.me oppure passaci a trovare in via del Littorale 220

Martedì 20 Ottobre 2020 — 08:35

Mediagallery

La soluzione perfetta per i tuoi soggiorni più duraturi senza dover sottoscrivere un affitto a lungo termine. Ed in più, solo per i lettori di QuiLivorno.it, il prezzo è scontato fino a fine settembre!

Se stai ristrutturando casa, sei a Livorno per lavoro, hai bisogno di un appoggio per brevi periodi, allora il Miramare è il posto giusto per te. Da oggi puoi trovare una una casa completamente arredata per un soggiorno più lungo e tutto il necessario per viverci. Da ottobre ad aprile il Miramare mette a disposizione piccoli appartamenti con due camere da letto, un soggiorno con angolo cottura e uno o due bagni con doccia a seconda della tipologia, per tutti coloro in cerca di un affitto per un breve periodo a Livorno. Inoltre un patio esterno ti permetterà, nelle giornate migliori, di poterti rilassare all’aria aperta o pranzare con i tuoi familiari proprio come a casa tua. Il Miramare ti fornirà anche un parcheggio direttamente all’interno del Villaggio e ti garantirà tutta la tranquillità di vivere come in un residence, ma direttamente sul mare ed immerso nella natura, ma a pochi passi dal centro città.
I vantaggi? Gli affitti brevi a Livorno del Miramare, ti permettono di avere incluse tutte le utenze come acqua, luce, gas e riscaldamento, così che dovrai pagare una sola quota fissa senza preoccuparti di nulla!
La soluzione perfetta per i tuoi soggiorni più duraturi senza dover sottoscrivere un affitto a lungo termine. Ed in più, solo per i lettori di QuiLivorno.it, il prezzo è SCONTATO fino a fine settembre!

Vuoi saperne di più?
Contatta il Miramare allo 0586 58 04 02, visita il sito www.miramare.me oppure passaci a trovare in via del Littorale 220 a Livorno.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©