Cerca nel quotidiano:


Clas, grande successo di pubblico per la nuova Renault Clio 5

informazione pubblicitaria. Nella piazza di San Jacopo in Acquaviva la Concessionaria Renault Clas ha dato vita ad un evento dove glamour, motori e danza, con la collaborazione della Starlight Dance Studio, si sono mischiati alla perfezione

giovedì 08 Agosto 2019 12:04

Mediagallery

Grande successo di pubblico per la presentazione della nuova Renault Clio 5. Il 7 agosto, nella piazza antistante alla chiesa di San Jacopo in Acquaviva, la Concessionaria Renault Clas ha dato vita ad un evento dove glamour, motori e danza si sono mischiati alla perfezione. La serata svoltasi come di consueto con la collaborazione della scuola di danza sportiva Starlight Dance Studio dei Tecnici Federali Andrea Marcacci e Sabrina Pardossi ha visto, contestualmente alla presentazione della nuova auto, scendere in pista una selezione dei migliori atleti della scuola culminata con l’esibizione dei professionisti Alex Angiolini e Martina Virzi. L’evento, dopo essersi svolto sia a Cecina che a Livorno, sabato sera 10 agosto si replicherà nella meravigliosa Terrazza Belvedere di Tirrenia dove la Concessionaria Clas e Starlight Dance Studio vi aspettano per mostrarvi tutte le loro novità.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.