Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Clas presenta Clio E-Tech full hybrid, venite a scoprirla

Venerdì 21 Ottobre 2022 — 15:09

informazione pubblicitaria
Passa a trovarci nelle nostre concessionarie di Livorno, Pisa e Cecina e prenota un test drive. Vivi l’esperienza di guidare la tecnologia di un'auto da Formula 1 comodamente seduto sul sedile della tua citycar

Vieni a scoprire presso le nostre sedi di Pisa, Livorno e Cecina la versione ibrida della Clio, storica utilitaria di casa Renault. Con la nuova motorizzazione ibrida, Clio E-Tech full hybrid sfrutta la tecnologia delle auto di FORMULA 1, sviluppata dai tecnici della casa francese, che consentono la ricarica in decelerazione e in frenata senza l’utilizzo di alcuna presa.​ Lo sviluppo tecnologico del comparto ibrido, oltre a fornire un’esperienza di guida sempre più agile e dinamica, consente grazie al sincronismo dei due motori una guida elettrica massimizzata fino all’80% del tempo in città, abbinata al piacere della silenziosità della propulsione elettrica.
Abitabilità spaziosa, sistema multimediale connesso, massima sicurezza e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni collocano Clio E-Tech full hybrid ai vertici della sicurezza del suo segment.
Passa a trovarci nelle nostre concessionarie di Livorno, Pisa e Cecina e prenota un test drive. Vivi l’esperienza di guidare la tecnologia di un’auto da FORMULA 1, comodamente seduto sul sedile della tua citycar.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©