Cerca nel quotidiano:


Clas, successo per l’evento! Ecco la gamma ibrida e elettrica Renault

informazione pubblicitaria. Durante l'Electric Mobility Event presentate le vetture Zoe 100% elettrica, Clio hybrid e Captur plug-in hybrid. La titolare della concessionaria: "Le auto sono uno sguardo verso un mondo più green per i nostri giovani"

Venerdì 25 Settembre 2020 — 11:11

Mediagallery

Electric Mobility Event è stato il titolo dell’iniziativa organizzata da Clas, il 24 settembre nei saloni della concessionaria in via Firenze 124, per presentare la Nuova Gamma Ibrida ed Elettrica Renault

Electric Mobility Event è stato il titolo dell’iniziativa organizzata da Clas, il 24 settembre nei saloni della concessionaria in via Firenze 124, per presentare la Nuova Gamma Ibrida ed Elettrica Renault. Durante l’evento sono state infatti presentate le vetture Zoe 100% elettrica, Clio hybrid e Captur plug-in hybrid.
A fare gli onori di casa Viorica Gaibu, titolare della concessionaria: “Sono molto felice di essere qui oggi a presentare queste tre auto le quali, grazie alla mobilità elettrica, rappresentano uno sguardo verso un mondo più green per i nostri giovani”.
L’evento è stato moderato dal conduttore Massimo Marini e ad allietare i presenti con divertenti gag e imitazioni è stato l’imitatore, comico e attore Gianfranco Butinar. Il responsabile vendite Clas Marco Rinaldi ha risposto alle domande dei presenti e degli utenti collegati da casa alla chat gestita dalla addetta CRM Francesca Zati.
“La nuova tecnologia hi-tech consente che tutte le vetture partano esclusivamente in elettrico – ha detto Rinaldi rispondendo ad una delle tante domande – I costi di manutenzione di questi mezzi sono praticamente nulli e le batterie sono riciclabili al 100%. Inoltre, nonostante la mobilità elettrica, offrono grandi prestazioni di guida”. Numerosissime le domande che sono arrivate tramite i canali social durante la diretta dell’evento. Presente all’evento anche l’influencer della concessionaria Clas, Martina Virzì. Al termine della serata Butinar ha cantato due brani di Franco Califano imitando alla perfezione la voce del noto cantautore.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©