Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confesercenti: corso Sab per settore alimentare e somministrazione

Martedì 3 Settembre 2019 — 08:30

informazione a pagamento. Hai intenzione di aprire un’attività in questo settore? Iscrizione aperte al corso che inizia il 18 settembre. Scadenza iscrizioni 16 settembre ore 12,30. INFO: 0586-896256, mail: [email protected]

Hai intenzione di aprire un’attività nel settore alimentare, commercio o somministrazione (ristoranti, bar, pizzerie)? Devi obbligatoriamente frequentare il corso ex REC o SAB le cui caratteristiche sono previste dalla normativa regionale: durata 90 ore, comprensive della certificazione haccp di 16 ore per titolari. Durante il corso saranno trattate importanti materie quali igiene e sicurezza degli alimenti, la valutazione del rischio in campo alimentare, nozioni di normativa fiscale e amministrativa, la merceologia, la sicurezza dei luoghi di lavoro, cenni sulla normativa dei contratti di lavoro, marketing e comunicazione.

Partenza corso il 18 settembre 2019. Il 16 settembre ore 12,30 la scadenza iscrizioni.

Il corso termina la prima settimana di novembre compreso il sostenimento dell’esame finale.

Per info rivolgersi alla Confesercenti Livorno Via Pieroni n. 26 tel. 0586-896256 e chiedere di Massimiliano Villani oppure inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected]. Visita il sito della nostra scuola di formazione https://www.cescot-formazione.it/ per essere sempre aggiornato sui corsi in partenza.

informazione a pagamento

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.