Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confesercenti e Cescot: ecco i corsi gratuiti in scadenza

Mercoledì 18 Luglio 2018 — 15:50

informazione a pagamento. Cescot, agenzia formativa di Confesercenti, comunica che sono aperte fino al 26 luglio le iscrizioni per partecipare gratuitamente ad alcuni corsi. INFO. 0586-896256, mail: [email protected]

Cescot, agenzia formativa di Confesercenti, comunica che sono aperte fino al 26 luglio le iscrizioni per partecipare gratuitamente ai seguenti corsi:

1. Corso Imprenditori
Corso di 32 ore sulle strategie d’impresa con particolare attenzione al ruolo delle tecnologie digitali, un corso di elevato valore commerciale che la Confesercenti gratuitamente offre agli imprenditori, attraverso la sua agenzia di formazione Cescot, sfruttando i finanziamenti della Regione Toscana. In generale l’obiettivo è quello di far conoscere il ruolo delle tecnologie digitali nel miglioramento dei fatturati d’impresa (ovvero come i social ed i supporti mobile influiscano sulle vendite e sui rapporti con i clienti) in una economia che cambia rapidamente e che sempre di più ha bisogno che i singoli sappiano sfruttare bene gli emergenti mezzi di comunicazione per scegliere le strategie giuste per far competere adeguatamente la propria impresa nel mercato mondiale. Per ulteriori info: www.cescot-formazione.it/richiesta-voucher-per-corso-imprenditori-over-40 oppure contattare 0586-896256 oppure inviare una mail a [email protected].

2. Corsi voucher
Si tratta di corsi di formazione gratuiti – riservati ad inoccupati, disoccupati, o soggetti che usufruiscono dell’assegno sociale NASPI – che hanno lo scopo di riqualificare e accrescere le competenze personali e quindi di migliorare la propria posizione nel mercato del lavoro.

– Tecnico della pianificazione del sistema di amministrazione e contabilità del personale;
– Addetto all’organizzazione e gestione delle attività di segreteria, accoglienza e alle informazioni;
– Addetto alle operazioni di assistenza, orientamento, informazione del cliente e all’allestimento e rifornimento degli scaffali.

Per conoscere la documentazione occorrente a partecipare vi preghiamo di mettervi in contatto con i nostri uffici allo 0586-896256 oppure inviare una mail a [email protected].

informazione a pagamento

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X