Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corso per certificatore di competenze, iscrizioni aperte fino al 4 aprile

Martedì 29 Marzo 2022 — 19:43

informazione pubblicitaria
Scadenza iscrizioni 4 aprile 2022. I moduli per l’iscrizione sono reperibili sul catalogo dell’offerta formativa al seguente link https://servizi.toscana.it/RT/catalogo-formativo/#/catalogo/ricerca
INFO: 0586-894563; e-mail: [email protected]

Ultimi posti disponibili per EVAC, il corso di formazione riconosciuto da Regione Toscana, organizzato dall’Agenzia Itineraformazione, per diventare Esperto di Valutazione degli Apprendimenti e delle Competenze.

Un percorso che fornirà ai discenti conoscenze e strumenti per pianificare il processo di valutazione degli apprendimenti, validare e certificare le competenze, realizzare le prove di valutazione per la dichiarazione degli apprendimenti in linea con i dispositivi regionali.

L’attestazione ottenuta al completamento del corso consente l’accesso al ruolo di Esperta/o di valutazione degli apprendimenti e delle competenze e l’iscrizione nell’elenco regionale degli esperti valutatori di cui all’articolo 66 decies, comma 7 del Regolamento 8 agosto 2003, n.47/R e smi.

La figura professionale trova il suo sbocco lavorativo nell’ambito dell’istruzione e della formazione professionale. Il percorso ha una durata di 150 ore totali così ripartite: 100 ore di FAD – 30 ore di FAD Trio- 20 ore in presenza. Non è previsto lo stage.

Il corso si svolgerà nel periodo Aprile/Luglio 2022.

Per informazioni e iscrizioni: scadenza iscrizioni 4 aprile 2022.
Agenzia Formativa Itinera Formazione Via Borra n. 35.
Orario dal lunedì al venerdì – dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 o Tel: 0586/894563 e-mail [email protected]

Le note informative e i moduli per l’iscrizione sono reperibili sul catalogo dell’offerta formativa al seguente link https://servizi.toscana.it/RT/catalogo-formativo/#/catalogo/ricerca.
Sul seguente sito internet: www.itinera-formazione.info.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X