Cerca nel quotidiano:


Culligan, porte aperte in via Aiaccia

informazione pubblicitaria. Porte aperte il 19 e 20 maggio, dalle 10 alle 19, in via Aiaccia 37/A, Stagno per scoprire gli sconti esclusivi della Settimana del Prezzo più Basso dell’Anno e ricevere consulenze! Per tutti, inoltre, ricco buffet e un regalo davvero speciale

Mercoledì 16 Maggio 2018 — 08:20

Mediagallery

Anche tu sogni un’acqua buona, che sgorghi direttamente dal rubinetto di casa tua. Un’acqua di qualità non solo da bere e per cucinare, ma anche in grado di proteggere e salvaguardare gli elettrodomestici, assicurando un risparmio economico sulle bollette di casa e un contributo importante alla salvaguardia dell’ambiente. Ecco un’ottima notizia per te! Culligan vuole rendere le sue innovative soluzioni per il trattamento dell’acqua accessibili davvero a tutti. Come? Dal 14 al 20 maggio torna la Settimana del Prezzo più Basso dell’Anno: un’eccezionale iniziativa promozionale che coinvolgerà molte delle sedi Culligan e che consentirà a chiunque acquisti un sistema di filtrazione domestico di beneficiare del prezzo più vantaggioso del 2018!

Ma non finisce qui! Il weekend del 19 e 20 maggio alcune delle strutture Culligan (a Livorno in via Aiaccia 37/A, Stagno) apriranno, in via del tutto eccezionale, le porte al pubblico: un appuntamento imperdibile per entrare nel mondo del trattamento e della depurazione dell’acqua Culligan, approfittando delle irripetibili offerte di questa settimana speciale. Due giornate in cui gli esperti dell’azienda saranno in prima fila e a disposizione dei visitatori per offrire consulenze personalizzate e consigli tecnici e per individuare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze. Partecipando al Porte Aperte, sarà possibile toccare con mano l’ampia gamma di soluzioni personalizzabili Culligan e vederle in funzione: dal nuovo Avenew, per addolcire l’acqua di casa riducendo gli effetti indesiderati del calcare, ad AC Slim e Selfizz, prodotti di punta per acqua filtrata e acqua frizzante. Non mancherà una divertente degustazione: acqua liscia o frizzante, fresca o a temperatura ambiente. Per aderire alla Settimana del Prezzo più basso dell’anno registrati sul sito casa.culligan.it o contatta il Numero Verde 800 857025.

Porte Aperte Culligan dalle 10 alle 19.

Per scoprire chi aderisce all’iniziativa: http://casa.culligan.it/porte-aperte/

Per tutti, un ricco buffet e un regalo davvero speciale.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©