Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cultura a Peso: gadget di Livorno al Mercato

Martedì 16 Aprile 2019 — 10:10

informazione pubblicitaria. Il banco Cultura a Peso al Mercato (Salone delle Gabbrigiane) amplia il proprio orario di apertura con una collezione rinnovata e diversificata di gadget che vede la collaborazione di Made in Livorno

A partire da martedì 16 aprile il banco Cultura a Peso al Mercato (Salone delle Gabbrigiane) amplierà il proprio orario di apertura al pubblico con una collezione rinnovata e diversificata di gadgets legati alla tradizione labronica. Un vero e proprio punto vendita in grado di raccontare il nostro territorio che quest’anno si arricchisce della collaborazione dei prodotti a marchio Made in Livorno realizzati da un’impresa al femminile che ha curato un interessante progetto di city branding pensato per la città. Presso il banco Cultura a peso sarà possibile acquistare shopping bag, matite, mug, tovagliette, grembiuli, magneti. Una collezione ampia con prezzi accessibili pensata e costruita utilizzando risorse di valore, dall’utilizzo di materiali eco-friendly, alla valorizzazione dei materiali naturali presenti sul territorio, alle opere degli artisti locali.

Ricordiamo i nostri orari di apertura: tutti i giorni da martedì a venerdì  dalle 10.00 alle 13.30 e il sabato dalle 9.30 alle 13.30 (lunedì chiuso).

Per informazioni coop.Itinera 0586/894563 www.itinera.info

www.madein-livorno.com

Pagine facebook: Cultura a Peso e made in Livorno

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.