Cultura a Peso, al Mercato il primo banco di prodotti culturali. Sabato aperto
informazione pubblicitaria. Come ogni mese anche per febbraio sconti su alcuni prodotti in vendita al banco, occasioni da non perdere
Presso il banco Cultura a Peso, il primo banco per la vendita di prodotti culturali della Coop Itinera presso il Mercato Centrale, Salone delle Gabbrigiane, è possibile acquistare originali oggetti della linea Cultura a Peso: oggetti di uso quotidiano come tazze, maglie, tovagliette, grembiuli, shopper e un bellissimo calendario 2019 dove primeggia una affascinante foto storica del Mercato, tratta dall’archivio fotografico di Foto Arte.
Tutti oggetti personalizzati, con richiami speciali a luoghi esclusivi della città, rivisitati e interpretati da una visione grafica artistica raffinata. Inoltre, sempre a Cultura a Peso sarà possibile reperire notizie e indicazione sulle più interessanti offerte culturali: dalla visita ai musei a percorsi turistico/culturali, escursioni naturalistiche, eventi, mostre.
Il progetto Cultura a Peso è di fatto una scommessa, e contribuisce almeno nelle intenzioni, a attribuire nuovi significati e funzioni degli spazi del bellissimo Mercato Centrale di Livorno, un luogo che ha tutte le qualità per tornare ad essere attrattivo e pieno di vitalità. Quindi “Cultura a Peso”, non poteva trovare sede più idonea, nel centro storico della città, dove alla tradizione popolare del Mercato, dei sui tempi e rituali, si vanno mescolando offerte dal contenuto culturale, di pregio storico artistico e naturalistico, ma accessibili e facilmente fruibili da tutti.
Orario di apertura mese di febbraio: sabato mattina dalle 9.30 alle 13.30.
Come ogni mese anche per febbraio sconti su alcuni prodotti in vendita al banco, occasioni da non perdere.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.