Cerca nel quotidiano:


Allo stand cultura si parla di teatro

informazione pubblicitaria. Sabato 17 settembre, alle 19, nella Sala delle Gabbrigiane, terzo appuntamento del programma "Cultura a buon mercato" promosso da Itinera

Mercoledì 14 Settembre 2016 — 15:20

Mediagallery

Sabato 17 settembre alle 19 al Banco Cultura a peso, nella Sala delle Gabbrigiane del mercato centrale, terzo appuntamento del programma “Cultura a buon mercato” promosso da Itinera. Alessia Cespuglio (attrice, trainer e regista), Silvia Lemmi (attrice, dramaturg e trainer) e Giulia Ventura (attrice, trainer e drammaturga) e Pietro Contorno (direttore artistico Todomodo srl) presenteranno al pubblico la scuola Factory di Livorno che promuove ed organizza per l’anno scolastico 2016-2017 corsi di formazione per grandi e piccoli sulle varie discipline del teatro.
Factory nasce dall’esperienza decennale di Silvia Lemmi e Alessia Cespuglio – che la dirigono portando avanti le esperienze formative nate al Fuoricentro, Ars Nova e non solo – e si arricchisce quest’anno di collaborazioni con tanti artisti della città, accogliendo idee e proposte. Sicuramente tra progetti più interessanti c’è Matilda Italian Academy un progetto di rilevanza nazionale che orgogliosi di presentare a Livorno. Molte le offerte vantaggiose per gli iscritti entro il 30 settembre che verranno illustrate durante l’incontro. Durante la presentazione si svolgerà inoltre una breve performance del corso Teatro Adolescenti di Factory. Lo spazio Cultura a peso con i suoi gadgets e offerte culturali sarà aperto durante l’incontro.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©