Cerca nel quotidiano:


Da Santini trovi il regalo per ogni occasione. Montblanc incise, Usb colorate, Piquadro e Gabs

informazione pubblicitaria. Da Santini, in via Marradi, una vasta gamma di prodotti-regalo per ogni occasione: Montblanc con l'incisione del nome, chiavette Usb dalle mille forme, borse Piquadro e Gabs

mercoledì 01 giugno 2016 08:28

Mediagallery

Per i tuoi regali di laurea, per il tuo ufficio, per la comunione, per un compleanno, per il proprio partner. Insomma, Santini per ogni occasione. Il negozio di via Marradi mette a disposizione una vasta gamma di prodotti-regalo.
Parlando di penne potrete scegliete tra uno strumento da scrittura classico e personalizzarlo con l’incisione del nome o delle iniziali, ricordi indelebili nel tempo, oppure optare per una penna colorata e divertente come Vespa con i suoi disegni. Tre i modelli – Sheaffer, Parker e Montblanc – caratterizzati da colori accesi, tutti nel segno della qualità. Interessante lo strumento da scrittura “Forever”: non è una penna, non è una matita, non si ricarica. Il suo design è tutto italiano e artigianale.

Anche Piquadro sceglie il colore per le nuove collezioni: è adatto ai neo laureati perché le sue borse hanno linee giovani ma strutturate e tecniche in grado di  contenere ipad, computer e documenti. Singolari le chiavette Usb dalle mille forme divertenti e ironiche.

Non passano inosservate per le fantasie e l’esplosione di colore le borse Gabs realizzate in pelle o in pvc stampato con le loro inimitabili trasformazioni.

Santini: i tuoi regali per ogni occasione.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive