Cerca nel quotidiano:


Da Scardigli nuova Kia E-Soul e nuova Kia E-Niro. Guidare elettrico non è mai stato così semplice

informazione pubblicitaria. L’innovazione si fa strada con i modelli elettrificati Kia. Vieni ad ammirare Nuova Kia e-Soul e Nuova Kia E-Niro nella concessionaria Kia Scar Gruppo Scardigli in via Ugione, 29 a Livorno

Mercoledì 10 Giugno 2020 — 08:10

Mediagallery

Guidare elettrico non è mai stato così semplice. L’innovazione si fa strada con i modelli elettrificati Kia. La potenza e l’efficienza delle tecnologie elettrificate incontrano design e praticità, coniugando alte performance al rispetto dell’ambiente. Vieni ad ammirare Nuova Kia e-Soul e Nuova Kia E-Niro nella concessionaria Kia Scar Gruppo Scardigli in via Ugione, 29 a Livorno (www.scar.srl). Intanto conosciamole meglio e scopri le nostre promozioni della gamma elettrica Kia su https://www.scar.srl/lp-promo/2501/.

Linea moderna – Una linea moderna, colori vivaci e dettagli hi-tech rendono davvero unica Nuova Kia e-Soul. Scegli tra 7 colori a tinta unita e 5 combinazioni bicolor. Gli esclusivi cerchi in lega da 17” completano il suo look elettrizzante.

Scegli l’autonomia che fa per te – La batteria più grande da 64 kWh offre un’autonomia fino a 452 km per singola ricarica. La più piccola da 39,2 KWh garantisce fino a 276 km di autonomia. Entrambe le batterie sono coperte dall’esclusiva garanzia Kia di 7 anni.

Ricarica facile – Grazie alla presa con sistema CCS Combo 2 puoi ricaricare in corrente continua presso le numerose stazioni pubbliche, con una velocità di ricarica massima di 100 kW (ricarica all’80% in 54 minuti). In alternativa puoi ricaricare comodamente a casa e programmare la ricarica dal tuo smartphone utilizzando l’app UVO. E non finisce qui: grazie al’OBC da 11 kW opzionale è possibile ricaricare la tua auto in corrente alternata trifase.

Frenata rigenerativa intelligente – Quando rallenti, la frenata rigenerativa cattura una parte dell’energia cinetica dell’auto e la trasmette alla batteria. Quando il Smart Cruise Control (SCC) è attivato, il livello di recupero della frenata si regola automaticamente in base al veicolo che precede. Scegli la modalità “One Pedal” e per frenare basterà sollevare il piede dall’acceleratore.

Spazio e versatilità – Lo spazio è un lusso di cui tutti possono godere su Nuova Kia E-Niro, con una seduta alta per il conducente e ampio spazio per i passeggeri. Il bagagliaio vanta una capacità di carico ai vertici della categoria di ben 451 litri. I sedili posteriori sono ribaltabili con moduli 60:40, lasciando uno spazio da 1.405 litri.

Due autonomie per due stili di vita – Scegli la batteria adeguata al tuo stile di vita. Per chi percorre lunghe distanze, la batteria da 64 kWh con un’autonomia fino a 455 km per singola carica è la soluzione più indicata. Con la ricarica in corrente continua da 100 kW, ci vogliono solo 54 minuti per caricare fino all’80%. Per chi si muove in città, la batteria da 39,2 kWh con un’autonomia fino ad un massimo di 289 km è la soluzione perfetta.

Tante possibilità per una ricarica facile – Scegli l’OBC opzionale da 11 kW in modo da ricaricare la tua auto in corrente alternata trifase, oppure approfitta della possibilità di ricarica veloce in corrente continua superiore a 50 kW. Potrai anche programmare la ricarica a distanza e seguirne l’andamento con l’app Kia UVO.

Kia E-Soul e Kia E-Niro, affidabili al 100%. Entrambe hanno di serie:

7 anni di garanzia a chilometraggio illimitato: Tutti i proprietari di Nuova Kia e-Soul possono approfittare della nostra esclusiva garanzia di 7 anni con l’estensione a chilometraggio illimitato

7 anni di manutenzione programmata: Grazie al pacchetto di manutenzione Kia Care di 7 anni sono incluse tutte le ispezioni e gli interventi di manutenzione programmata indicati nel Libretto di Uso e Manutenzione

7 anni di traffico dati e aggiornamenti: Con il sistema di telematics UVO CONNECT di serie avrai accesso ai servizi di connettività con traffico dati incluso per 7 anni. Ogni nuovo veicolo Kia dotato di navigatore installato in fabbrica ha diritto a sei aggiornamenti annuali e gratuiti delle mappe. Un’offerta unica per un sistema di navigazione sempre aggiornato.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©