Doc, nuova gestione. Sabato 14 gennaio l’inaugurazione
informazione pubblicitaria
Tre le proposte del ristorante in via Carlo Goldoni 42: bistrot, ristorante, dopo cena. Sabato alle 19 l'inaugurazione con brindisi offerto e dalle 21 l'apertura della cucina. Vi aspettiamo! Per prenotazioni: 0586-1624211 e 349-7450531 (anche whatsapp)
Doc, il ristorante storico situato in via Carlo Goldoni 42, è pronto a riaprire le sue porte e a riportare in vita quell’atmosfera accogliente e intima che è mancata a molti. Con la nuova gestione, Doc offre tre diverse proposte enogastronomiche di qualità che faranno rivivere i ricordi del passato, con uno sguardo al presente. La prima è l’opzione bistrot, dove potrete degustare un calice di vino scelto dalla prestigiosa cantina, oppure una bottiglia di champagne accompagnati da un crostone oppure un tagliere, perfetti per un aperitivo veloce prima di assistere ad uno spettacolo al Teatro Goldoni. La seconda proposta è il ristorante con un menù serale composto da antipasti, tre primi e tre secondi, con opzioni di pesce, carne e vegetariane. Infine, la terza proposta è il dopo cena con cinque dolci abbinati ad una selezione di distillati, tutti serviti in un’atmosfera intima e accogliente, illuminata da luci soffuse e con una saletta privata dedicata ad eventi privati, degustazioni, pranzi e cene di lavoro. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e di riscoprire un locale storico come il Doc. L’inaugurazione è prevista per sabato 14 gennaio alle 19 con un brindisi offerto ai presenti e l’apertura della cucina dalle 21 alle 23. Da domenica 15 gennaio il ristorante sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 18.30 alle 24.
Per prenotazioni e informazioni contattare i numeri 0586-1624211 o 349-7450531 (anche tramite Whatsapp).
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Instagram per scoprire le future novità.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.