Domenica alla scoperta dei nuovi diorami al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo
informazione pubblicitaria
L’attività si rivolge a famiglie con bambini dai 5 anni in su. Prenotazioni esclusivamente online su https://prenota.itinera.info/didattica/giocando2021. INFO: 0586.266711, [email protected]
Domenica 13 marzo alle ore 16 vi aspettiamo al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo per un pomeriggio alla scoperta dei nuovi diorami nella sala di Zoologia. Ma cos’è esattamente un diorama? Come si realizza e quali animali possiamo trovare al suo interno? Un viaggio tra le montagne innevate abitate da linci e caprioli, tra gli alberi di un fitto bosco percorso da lupi e sorvolato da civette, tra le acque di un’oasi frequentata da fenicotteri… e molti altri habitat. Occhi aperti e tenetevi pronti a costruire il vostro personalissimo diorama. L’attività si rivolge a famiglie con bambini dai 5 anni in su, si richiede la presenza di almeno un adulto per gruppo famiglia.
Le prenotazioni vengono prese esclusivamente online al seguente link:
https://prenota.itinera.info/didattica/giocando2021
Luogo e orario di svolgimento
Domenica 13 marzo ore 16.00 presso Museo di Storia Naturale del Mediterraneo via Roma 234, Livorno
Informazioni
Segreteria didattica museo tel 0586.266711 dal lunedì al venerdì 9.00-13.00
Mail: [email protected]
Prenotazioni e costi
https://prenota.itinera.info/didattica/giocando2021
prenotazioni e pagamento online
costo 6€ a partecipante, sia adulti che bambini.
Ricordiamo che è richiesta la partecipazione di almeno un adulto per gruppo.
NORME IGIENICO SANITARIE
Gli eventi sono organizzati nel rispetto delle norme vigenti relative al contenimento della pandemia da Covid-19. In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti è obbligatorio che i partecipanti di età superiore ai 12 anni esibiscano il SUPER GREEN PASS. È previsto inoltre il triage all’accesso: misurazione della febbre, igienizzazione delle mani e obbligo di indossare la mascherina.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.