Tutti alla scoperta dei dinosauri
informazione pubblicitaria. Per info e prenotazioni 0586-26.67.11 oppure inviare una mail a [email protected]
Domenica 23 febbraio alle 16 nuovo appuntamento del programma Giocando s’impara promosso dal Museo di Storia Naturale in collaborazione con coop.Itinera. Grandi e piccoli in missione a caccia di fossili. Al museo si sono verificati degli strani avvistamenti di dinosauri, e come dei veri detective dovremo seguire le tracce, raccogliere indizi e risolvere questo mistero. Non mancheranno colpi di scena, enigmi e prove da superare con astuzia e fantasia. Un’attività dedicata a tutta la famiglia per conoscere meglio e scoprire tante curiosità su questi straordinari animali preistorici.
Destinatari: adulti e bambini dai 6 ai 9 anni.
Dove: Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, via Roma 234 Livorno
Orario: Ore 16,00 (la biglietteria apre alle 15.30).
Costo: 1 adulto + 1 bambino 10 euro
Prenotazione obbligatoria anticipata entro sabato mattina. Posti limitati
Segreteria Museo da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 tel. 0586-26.67.11 oppure inviare una mail a [email protected]. Domenica mattina museo chiuso.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.