Visita guidata alla scoperta dei rapaci
informazione pubblicitaria. INFO e PRENOTAZIONI: 0586-26.67.11 oppure [email protected]
Domenica 10 marzo visita guidata alla scoperta dei rapaci per grandi e piccoli al Museo di storia naturale del Mediterraneo alle ore 16.30. Avventuriamoci nella nuova mostra allestita presso il Museo di Storia Naturale dal titolo “Rapaci: Maestosi battiti d’ali”! Un’occasione da non perdere per osservare da vicino esemplari storici e ricostruzioni a grandezza naturale di aquile, falchi, gufi ed avvoltoi, e scoprirne i segreti: lo sapevate che esiste un avvoltoio vegetariano? E un’aquila che mangia solo serpenti? Ed un falco talmente piccolo da stare nel pugno di una mano? Questa ed altre curiosità saranno raccontate dagli operatori del museo che accompagneranno genitori e bambini in una speciale visita guidata all’interno della mostra. A seguire l’esplorazione continuerà con un divertente quiz interattivo che metterà alla prova “l’occhio d’aquila” e l’immaginazione di grandi e piccini, per dimostrare di essere diventati dei veri esperti ornitologi!
Destinatari: attività per adulti e bambini età 6 – 10
Partecipanti: max 10 gruppi composti da un adulto + un bambino
Costo: 5 euro a partecipante
Prenotazione obbligatoria anticipata: posti limitati
Da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 tel. 0586-26.67.11 oppure via mail a [email protected].
E’ necessario presentarsi almeno un quarto d’ora prima l’inizio dell’attività. L’attività sarà svolta con un minimo di 8 partecipanti.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.