Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dona il tuo 5×1000 ad Avis Comunale Livorno

Martedì 6 Giugno 2017 — 07:10

informazione pubblicitaria. Il codice fiscale è: 80011630490. Avis, attiva a Livorno da oltre 57 anni, con oltre 6810 soci e 10.000 donazioni annue rappresenta la maggior fonte di approvvigionamento per il fabbisogno di sangue e plasma della nostra città

Avis Comunale Livorno, sinonimo di donazione. Avis è un’associazione di volontariato, apartitica, aconfessionale, non lucrativa, che non ammette discriminazioni di sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, ideologia politica. All’AVIS possono aderire gratuitamente sia coloro che donano volontariamente e anonimamente il proprio sangue e sia coloro che, pur non potendo per motivi di inidoneità fare la donazione, collaborano gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione. L’AVIS è una Associazione di volontari: volontari sono i donatori e volontari sono i suoi dirigenti.
Avis Comunale Livorno , concorre in modo significativo al raggiungimento dell’autosufficienza trasfusionale in ambito locale, regionale e nazionale, mediante un’opera di costante sensibilizzazione e informazione dei cittadini circa le tematiche inerenti la donazione, il sangue e gli emoderivati.
Per conseguire un risultato di tale importanza per la salvaguardia della salute pubblica, provvede inoltre all’organizzazione e alla gestione sul territorio dei donatori volontari associati. Attiva a Livorno da oltre 57 anni, è stata fondata nel 1955 su iniziativa di alcuni gruppi di donatori organizzati all’interno di varie fabbriche e aziende cittadine. Da allora ha sempre saputo adattarsi ai mutamenti della società, rimodulando di volta in volta le proprie modalità operative e la propria struttura organizzativa a seconda delle necessità contingenti. Oggi, con oltre 6810 soci e 10.000 donazioni annue è una delle sezioni più efficienti a livello nazionale e rappresenta la maggior fonte di approvvigionamento per il fabbisogno di sangue e plasma della nostra città.
Avis Comunale Livorno rappresenta un patrimonio per tutta la città di Livorno, un patrimonio da difendere, incrementare e sostenere.
Dona il tuo 5×1000 ad Avis Comunale Livorno. È sufficiente destinare il tuo 5×1000 ad Avis Comunale Livorno. Puoi chiedere come fare al tuo Commercialista oppure fare da solo. Se presenti il Modello 730 o il Modello Unico compila la scheda sul modello 730 o Unico; firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”; indica nel riquadro il codice fiscale di Avis Comunale Livorno: 80011630490.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X