Cerca nel quotidiano:


Ds 4 la tecnologia dell’eleganza, prenotate la visita da Baroncini. Fino al 9 ottobre

informazione pubblicitaria
Ds 4 è diversa da ciò che si vede in giro, prenota la visita nel salone di via Firenze 91 e ti racconteremo il perché. INFO: 0586 447 600, WhatsApp al 379 266 99 36 oppure compilando il form al link in questo articolo

Venerdì 1 Ottobre 2021 — 08:25

Mediagallery

Per prenotare la visita in salone: 0586 447 600, WhatsApp al 379 266 99 36 oppure compilando il form al link in questo articolo

Lasciati conquistare dal fascino carismatico, dalle proporzioni imponenti e dalle tecnologie d’eccellenza dell’ultima creazione di casa DS Automobiles. In questo articolo scoprirai alcune delle caratteristiche che rendono questa auto un’auto formidabile. Puoi già prenotare la tua visita in salone chiamandoci allo 0586 447 600, scrivendoci su WhatsApp al 379 266 99 36 oppure compilando il form a questo link: PARTECIPA AL ROADSHOW | DS Automobiles IT

COS’E’ DS 4
Prendi parte al cambiamento. Ds 4 è un nuovo punto di vista sull’auto dove tutte le innovazioni sono perfettamente integrate con il design degli ambienti interni. DS 4 incarna la “tecnologia dell’eleganza”, una perfetta alleanza tra tecnologie d’avanguardia, realtà aumentata e design sofisticato. In DS 4 troverai più efficienza, più connettività e più innovazioni al servizio dell’esperienza di guida e della tua sicurezza. La sua unicità deriva dall’unione delle specifiche più utili dei SUV Coupé e di quelle delle berline compatte. Le linee filanti di DS 4 sottolineano il profilo dell’auto e consentono di ridurre i consumi. La fluidità delle sue forme è confermata dalla presenza di maniglie delle portiere a scomparsa, perfettamente integrate nella carrozzeria. 

PURA ELEGANZA
DS significa finiture e accessori premium. Scopri il lusso artigianale di DS 4 nelle sue poltrone ad alta densità ampie e morbide, la possibilità di riscaldamento, massaggio e regolazione elettronica ti offriranno ogni volta un viaggio incredibilmente confortevole. I materiali pregiati e inediti quali fibra di carbonio, legno di frassino, cuoio e pelle Nappa con lavorazione a braccialetto, donano agli interni uno straordinario spirito di purezza. Lo schermo dell’infotainment è da 10 pollici, gestibile con comandi vocali e gestuali con il display dedicato DS Smart Touch.  Il sistema di ventilazione DS Air è un vero pezzo di design, che dona eleganza e raffinatezza all’insieme.

REALTA’ AUMENTATA
L’Extended Head Up Display offre un’esperienza visiva immersiva paragonabile alla realtà aumentata. Le informazioni digitali possono essere proiettate attraverso il parabrezza, a una distanza di quattro metri, in un’immagine diagonale di 21”. Queste sembrano apparire direttamente sulla strada, per non distoglierne mai lo sguardo.

VEDI QUELLO CHE NON SI PUO’ VEDERE
I proiettori DS Matrix Led e le luci diurne sono ipnotici. Le lame di luci frontali sono composte da 98 LED e conferiscono a DS 4 uno sguardo incisivo ed indimenticabile, tanto accattivante quanto innovativo. Una telecamera a infrarossi situata nella calandra di DS 4 rileva la presenza di pedoni e animali fino a 200 metri e li visualizza sul display digitale in modo tale da consentirti di poter anticipare i pericoli e reagire con tranquillità. Per una guida tranquilla anche nel cuore della notte.

PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI
Sotto al cofano di DS 4 possono essere sistemate quattro motorizzazioni, tutte abbinate al cambio automatico a otto marce. Due le versioni a benzina da 130 e 180 cavalli, il turbodiesel con 130 cavalli e il powertrain ibrido plug-in da 225 cavalli. Questo sistema è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 12,4 Kwh ricaricabile in meno di due ore da impianti da 7,4 Kw. L’autonomia a emissioni zero è di 55 km, con la possibilità di raggiungere i 130 all’ora.

ANTICIPA LA STRADA
DS Active Scan è un sistema all’avanguardia che rileva le imperfezioni della strada nei venticinque metri che precedono l’auto e regola in tempo reale i quattro ammortizzatori, rendendo le sospensioni più rigide o morbide in base alle irregolarità della strada. Una videocamera, quattro captatori di assetto e tre accelerometri analizzano la composizione della strada e i parametri in diretta quali velocità, angolo di sterzata e frenata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi saperne di più su Ds 4, prenota la tua visita salone chiamandoci allo 0586 447 600, scrivendoci su WhatsApp al 379 266 99 36 o compilando questo form: PARTECIPA AL ROADSHOW | DS Automobiles IT

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©