Cerca nel quotidiano:


E’ in partenza il corso di formazione per estetiste

informazione pubblicitaria. Il corso permette di conseguire un Attestato Regionale di Qualifica Professionale. Per info: 0586/219590 Agenzia Cora Via S. Barbara 41

martedì 01 Ottobre 2019 08:55

Mediagallery

Il lavoro nel campo dell’estetica è cambiato! Oggi per diventare una professionista della Bellezza e del Benessere devi essere flessibile, specializzata e all’avanguardia. Scegli una formazione innovativa, cambia il tuo modo di prepararti! L’estetica è divenuta sempre più una importante realtà in campo economico e sociale. La cultura dell’apparire e del benessere, molto sentita nella nostra società presenta il rischio di potere essere soddisfatta attraverso informazioni inadeguate e superficiali che, a volte, conducono a rimedi “fai da te” inefficaci o, addirittura, dannosi. In quest’ambito, una formazione di alto livello, da parte di eccellenze nel settore che operano nel nostro territorio e nella nostra regione rappresenta una garanzia per l’utenza ed una risposta di qualità a cui anche la formazione professionale deve mirare. In quest’ottica si inserisce il Corso di Formazione per addetto estetista che l’Agenzia Formativa CORAli, in collaborazione con Luciana Coltellini che è stata per anni titolare del Centro Estetico LineaLei, farà partire nel mese di novembre.
Il corso di Qualifica Biennale per Estetista riconosciuto dalla Regione Toscana  finalizzato all’esercizio della professione di estetista si articola in due anni. Durante questo periodo si apprendono  tutti principi e le tecniche essenziali nel campo dell’estetica. Dai trattamenti di bellezza alla cosmetologia, dagli strumenti ad uso estetico alle soluzioni per il benessere psico-fisico della persona. Al termine del secondo anno è previsto l’esame finale teorico e pratico. Il corso permette di conseguire un Attestato Regionale di Qualifica Professionale per lavorare presso terzi in tutto il territorio Nazionale o Europeo, presso Istituti di bellezza, SPA, Villaggi turistici etc.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.