Cerca nel quotidiano:


E’ nata l’agenzia di comunicazione Sei Punto Zero

informazione pubblicitaria. Lo Studio, con sede a DaxoLab Coworking & Startup House di via Edda Fagni, è una nuova realtà operante nel campo della comunicazione a 360° e del web marketing

mercoledì 09 Ottobre 2019 15:57

Mediagallery

Venerdì 4 ottobre la sede di DaxoLab Coworking & Startup House di via Edda Fagni è stata teatro di un evento importante per tutto il coworking, ovvero la nascita di “Sei Punto Zero”. Lo Studio nasce con l’intento di presentarsi come nuova realtà operante nel campo della comunicazione a 360° e del web marketing. Comunicazione, quindi, ma anche social, grafica, video, foto e realizzazione di siti sono i capisaldi sui quali è stata fondata l’Agenzia. Otto professionisti, sei differenti aree ma tutti uniti da un solo obiettivo: quello di comunicare in modo non convenzionale. Sei Punto Zero nasce inconsciamente più o meno cinque anni fa quando alcuni dei componenti si ritrovano a condividere uno spazio all’interno del coworking; la collaborazione su alcuni progetti condivisi negli ultimi quattro anni hanno reso necessaria una veloce esigenza di strutturarsi in un’unica realtà nella quale ogni membro ha messo la propria esperienza ed il proprio know-how a servizio di quelle aziende che vogliono comunicare la presenza del loro brand in modo non convenzionale, attraverso un racconto emozionale costruito sulla percezione dei valori attraverso i quali è stato fondato.
Potendola riassumere, Sei Punto Zero si presenta come un’agenzia di comunicazione con una profonda conoscenza del settore ed un’ampia gamma di servizi integrati di comunicazione & marketing proposti in un’offerta innovativa in grado di raccontare le tutte le idee… anche le più estreme: dalla pasticceria alla ristorazione passando per le aziende vitivinicole, persino alla politica, passando attraverso “il racconto” di festival di musicali. Sei Punto Zero: la nuova officina creativa a due passi dal mare!

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.