Cerca nel quotidiano:


Hai scaricato l’app gratuita Farmacia Farneti? Buono sconto del 20%

informazione pubblicitaria. Tutte le offerte ed iniziative della farmacia sul tuo smartphone e avrai subito un buono sconto del 20! Inoltre è stato ristrutturato il sito www.farmaciafarneti.it dove da oggi sarà possibile acquistare online

Martedì 1 Dicembre 2020 — 08:40

Mediagallery

E’ nata la APP Farmacia Farneti della Farmacia Farneti. Scaricala da Apple Store e Play Store. E’ gratuita. Per te, subito, un buono sconto del 20%! Con la App avrai tutte le offerte ed iniziative della farmacia sempre disponibili sul tuo smartphone e potrai anche:
– prenotare farmaci e prodotti con ritiro in farmacia o a domicilio
– scoprire giornate e offerte del mese
– ricevere coupon sconto riservati
Con soddisfazione il titolare Francesco Farneti dichiara: “La 1° farmacia di Livorno a portata di smartphone! Un investimento che guarda al futuro ormai prossimo. Da oggi, grazie a questa APP, i nostri clienti potranno essere sempre aggiornati su offerte e servizi e prenotare farmaci e parafarmaci facilmente dal proprio telefonino, scegliendo di ritirarli in farmacia alla cassa veloce o direttamente a domicilio. Non solo: a seguito del lancio della App abbiamo ristrutturato, reso più efficiente ed interattivo il sito internet www.farmaciafarneti.it nel quale da oggi sarà possibile acquistare anche online, pagando con carta di credito, PayPal o bonifico. Inoltre, da 9 mesi, un mezzo con i colori della farmacia percorre tutto il giorno le strade cittadine soddisfacendo le esigenze dei numerosi clienti. La Tua Farmacia sempre più vicina!”.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©