Cerca nel quotidiano:

Condividi:

E’ online il Magazine di marzo di Confesercenti

Lunedì 4 Marzo 2024 — 09:26

informazione a pagamento
Accessibile sia tramite i social dell'associazione che da sito web www.confesercenti.li.it, il Magazine è un prezioso strumento gratuito di consultazione e informazione dedicato al mondo delle imprese locali. In questo numero si parla di fisco e contabilità, libri paga e consulenza lavoro, Cescot Formazione s.r.l.

Confesercenti Provinciale di Livorno è lieta di annunciare la seconda uscita del suo attesissimo numero del Magazine di marzo, disponibile online. Accessibile sia tramite i social media che sul sito ufficiale dell’associazione si presenta come un prezioso strumento gratuito, di consultazione ed informazione, dedicato al mondo delle imprese locali. Questo nuovo numero è dedicato a tre aree: fisco e contabilità, libri paga e consulenza lavoro, Cescot Formazione s.r.l. la scuola d’impresa di Confesercenti. Apre l’edizione la lettera della Presidente Maristella Calgaro. “Visto il successo del primo numero, siamo entusiasti di presentare il Magazine di Marzo – spiega Maristella Calgaro Presidente di Confesercenti Provinciale di Livorno – Abbiamo lavorato duramente per offrire ai nostri soci e alla comunità imprenditoriale locale un’esperienza informativa completa e di qualità. Siamo certi che questo strumento si rivelerà un valido alleato per le aziende, offrendo loro servizi essenziali per essere costantemente aggiornati”. Invitiamo tutti coloro che sono interessati a esplorare il Magazine e a visitare il nostro sito web (https://www.confesercenti.li.it/) o seguire i nostri canali social media.

informazione a pagamento

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X