Cerca nel quotidiano:


E-Repair garantisce la filiera produttiva grazie ai suoi nuovi servizi da remoto e cerca personale

Viste le limitazioni negli spostamenti E-Repair, in via dei Pelaghi, ha sviluppato due nuovi servizi ad alto valore aggiunto. L'azienda, inoltre, cerca tecnici di laboratorio esperti

Martedì 14 Aprile 2020 — 08:20

Mediagallery

E-Repair (nella foto il team E-Repair in mascherina) appartiene ad uno dei settori considerati necessari per la riparazione e la manutenzione dei prodotti elettronici per l’industria alimentare, farmaceutica, chimica, per gli impianti che operano a ciclo continuo ecc. Per questo motivo l’azienda rimarrà aperta per supportare le aziende che ne avranno bisogno per poter garantire i servizi ed i prodotti essenziali. Un grazie particolare va a tutti i colleghi ed i collaboratori di #ErepairLab che ogni giorno con impegno e responsabilità continuano a riparare e rigenerare le schede elettroniche industriali per dare continuità al sistema Italia, osservando le norme di sicurezza previste dal DM.
L’azienda, in contro tendenza rispetto al trend di mercato, ha deciso di aprire la selezione per l’assunzione di tecnici di laboratorio esperti, per poter potenziare il suo organico in previsione del picco di richieste di assistenza che si verificheranno alla ripresa di tutto il comparto produttivo italiano.
Inoltre, viste le limitazioni negli spostamenti E-Repair ha sviluppato due nuovi servizi ad alto valore aggiunto, ovvero:
EASY LINE: L’assistenza telefonica da parte di un tecnico esperto
EASY LINE VISIO: che prevede l’utilizzo di strumenti di realtà aumentata on-site con competenza tecnica da remoto (Remote Knowledge).

SITO INTERNET: www.e-repair.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/EREPAIRLAB/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/erepairelettronicaindustriale/
LINKED-IN: https://www.linkedin.com/company/e-repair-service-partner-siemens/
TWITTER: https://twitter.com/EREPAIRLAB
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCt4OFe-aOdP2ga1AXE3H1hQ

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.