Cerca nel quotidiano:

Condividi:

E-Repair garantisce la filiera produttiva grazie ai suoi nuovi servizi da remoto e cerca personale

Martedì 14 Aprile 2020 — 08:20

Viste le limitazioni negli spostamenti E-Repair, in via dei Pelaghi, ha sviluppato due nuovi servizi ad alto valore aggiunto. L'azienda, inoltre, cerca tecnici di laboratorio esperti

E-Repair (nella foto il team E-Repair in mascherina) appartiene ad uno dei settori considerati necessari per la riparazione e la manutenzione dei prodotti elettronici per l’industria alimentare, farmaceutica, chimica, per gli impianti che operano a ciclo continuo ecc. Per questo motivo l’azienda rimarrà aperta per supportare le aziende che ne avranno bisogno per poter garantire i servizi ed i prodotti essenziali. Un grazie particolare va a tutti i colleghi ed i collaboratori di #ErepairLab che ogni giorno con impegno e responsabilità continuano a riparare e rigenerare le schede elettroniche industriali per dare continuità al sistema Italia, osservando le norme di sicurezza previste dal DM.
L’azienda, in contro tendenza rispetto al trend di mercato, ha deciso di aprire la selezione per l’assunzione di tecnici di laboratorio esperti, per poter potenziare il suo organico in previsione del picco di richieste di assistenza che si verificheranno alla ripresa di tutto il comparto produttivo italiano.
Inoltre, viste le limitazioni negli spostamenti E-Repair ha sviluppato due nuovi servizi ad alto valore aggiunto, ovvero:
EASY LINE: L’assistenza telefonica da parte di un tecnico esperto
EASY LINE VISIO: che prevede l’utilizzo di strumenti di realtà aumentata on-site con competenza tecnica da remoto (Remote Knowledge).

SITO INTERNET: www.e-repair.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/EREPAIRLAB/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/erepairelettronicaindustriale/
LINKED-IN: https://www.linkedin.com/company/e-repair-service-partner-siemens/
TWITTER: https://twitter.com/EREPAIRLAB
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCt4OFe-aOdP2ga1AXE3H1hQ

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X