Cerca nel quotidiano:


Ecco come fare business con i Social Media

informazione pubblicitaria. Io Sono Social.com, azienda 100% labronica, ti aiuterà a costruire il tuo marketing di successo in pochi passi. INFO: www.iosonosocial.com, mail [email protected]

Mercoledì 17 Giugno 2020 — 08:10

Mediagallery

Io Sono Social.com nasce qualche anno fa a Livorno, con la volontà di fornire servizi digitali a 360° alle attività, pubblicizzarle nel modo corretto al fine di aumentare le vendite, soprattutto tramite canali innovativi come i Social Network. L’unione di giovani imprenditori locali e di figure importanti nel mondo dei social media, del marketing e delle digital strategies, ha portato a questa sinergia unica capace di offrire servizi ad hoc per ogni tipo di cliente. L’esperienza decennale del team, integrata a elementi indispensabili come passione, creatività ed instancabile impegno professionale, fa si che l’azienda sia protagonista all’interno di contesti e comunicazioni fuori dal comune e mai scontate.

“Ma chi l’ha detto che Facebook può essere utile alla mia Azienda?” Questa affermazione rappresenta uno dei problemi attuali di tutte quelle Aziende italiane, che non vogliono utilizzare i social e investire nel social media marketing per comunicare.
Semplicemente perché in molti confondono il profilo personale con quello relativo alla comunicazione Aziendale e si ha paura di condividere le proprie informazioni personali con il resto del mondo. In realtà non scegliere i Social per la propria strategia di business è uno degli errori più grandi che si possano fare nel 2020. Ogni strategia di successo per le aziende, deve necessariamente passare per le nuove piattaforme come i Social Media: ecco quindi che Facebook, Instagram, Twitter o YouTube, sono diventati canali fondamentali per la promozione della propria attività. È fondamentale rimanere al passo con i tempi, essere sempre aggiornati e migliorare la propria immagine aziendale attraverso gli strumenti che internet ci propone. I social network rappresentano un canale di comunicazione fondamentale per poter attuare una strategia efficace e non credo che tu sia uno di quelli che voglia farsi sfuggire queste opportunità di crescita e visibilità. Affidarsi ad un’azienda seria, affidabile e costantemente aggiornata, aiuta a liberarsi da pesi gravosi di cui non si ha la piena conoscenza ed evitare di compiere passi affrettati che non portano ai risultati sperati.

Cosa puoi fare con i Social?

– Aumentare la tua visiblità: i social network crescono di giorno in giorno e potrai farti conoscere da utenti interessati.
– Velocizzare i messaggi: grazie ai social puoi velocizzare la diffusione delle informazioni che desideri veicolare.
– Posizionarti su Google: i Social Network sono considerati ottimi strumenti per veicolare il traffico dai profili ai siti web.
– Aumentare le possibilità di Business: l’Azienda ogni giorno può entrare in contatto con migliaia di potenziali Clienti.
– Ascoltare i tuoi clienti: costruire un legame con un utente vuol dire farlo sentire parte di un gruppo, parte del brand e questo genera in lui fiducia.
– Scegliere il tuo target: gli utenti sui social condividono pensieri, opinioni e molte informazioni che possono essere utili per scegliere i giusti clienti affini con i tuoi prodotti.
– Aumentare il valore: attraverso i Social potrai far crescere la tua reputazione sul web ed aumentare il valore del tuo marchio.

Io Sono Social.com nasce infatti per aumentare il valore della tua brand reputation e della brand awareness attraverso innovazione, crescita e strategie su misura. Per ogni cliente viene cucita su misura una strategia ad hoc, che garantisce rispetto del marchio e qualità della comunicazione. Attraverso questa filosofia “sartoriale”, si ha la possibilità di avere una pianificazione artigianale e quindi unica, di tutti i progetti e di aggiungere lungo il percorso ulteriori servizi connessi al marketing.

Essere Social è sempre più importante
Entra in contatto ogni giorni con migliaia di nuovi clienti

www.iosonosocial.com
[email protected]

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©