Cerca nel quotidiano:


Ecco EV6, la prima auto elettrica di Kia. Prenotala

informazione pubblicitaria. Prenotandola ora avrai vantaggi esclusivi sulla ricarica tramite il servizio KiaCharge. Per info e prenotazioni 0586.428095, mail: [email protected] oppure ti aspettiamo in via Ugione 29

Martedì 20 Aprile 2021 — 08:35

Mediagallery

Il brand Kia ha deciso di puntare in alto nel settore automotive sfoderando la sua arma migliore: la nuova Kia EV6. Un’auto elettrica dal design caratteristico con funzionalità high-tech, che combina perfettamente l’essenza di un crossover a quella di un’auto sportiva. Kia EV6 rappresenta una grande innovazione per il marchio, il quale la identifica come precursore ibrido che caratterizzerà tutti gli altri modelli che verranno. EV6 è stata realizzata con la nuova piattaforma modulare E-Gmp (Electric-Global Modular Platform), seguendo un nuovo stile iconico adottato dai tecnici Kia chiamato Opposites United, che rappresenta questo nuovo stile dinamico e stravolgente che sarà segno distintivo del futuro Kia.

EV6 grazie alla sua capacità di ricarica pari a 800V può passare in soli 18 minuti dal 10% all’80% di carica della batteria! Invece per chi preferisce una guida prettamente sportiva e prestante c’è la versione GT, che in soli 3,5 secondi può accelerare da 0 a 100 km/h raggiungendo i 260 km/h.

Il Presidente e CEO di Kia, Ho Sung Song, ha dichiarato: “EV6 è il simbolo della nuova Kia. È un modello nato per ispirare ogni viaggio, attraverso un design dal carattere forte, un’ingegneria all’avanguardia, tecnologie innovative e le prestazioni entusiasmanti della trazione elettrica. EV6 rappresenta anche l’inizio della strategia a lungo termine di Kia per una mobilità sostenibile, accelerando la transizione non solo verso il trasporto a zero emissioni, ma anche all’utilizzo di una catena di produzione eco sostenibile”.

Il marchio coreano sta attuando un piano ben collaudato e congegnato, per potersi affermare a livello mondiale nel settore della mobilità. Il primo step verso l’ascesa mondiale lo abbiamo visto concretizzarsi con l’inaugurazione del nuovo logo: le linee fluide e forti, caratterizzate dal tratto continuo trasmettono l’impegno di Kia nel voler essere preso come modello d’ispirazione, mentre la sua dimensione simmetrica è la metafora che rappresenta la sicurezza e la fiducia che l’azienda ripone in sé.

Questi tratti vi ricordano qualcosa?
Ebbene si. La nuova elettrica Kia incarna alla perfezione tutti gli aspetti del logo e tutti gli ideali del marchio! Rappresenta il nuovo approccio del brand al design, rispecchiando il cambiamento strategico nei confronti dell’elettrificazione da parte del marchio coreano. Il secondo step è stato delineato dalla suspense, creata con grande maestria, intorno alla rivelazione del design della EV6, svelato poi il 15 marzo, per poi mettere a segno la prima vittoria con la World Premiere Livestream. Dopo la diretta che si è tenuta il 30 marzo (che potrete visionare cliccando qui, sono state prenotate tantissime EV6, senza nemmeno visionare listini e gamme, soprattutto senza averla vista dal vivo. Dopotutto l’intento era proprio quello di ispirare… E la EV6 c’è riuscita a sole 24 ore dalla World Premiere!

EV6 a due ruote motrici (2WD):
Autonomia superiore a 510 chilometri nel ciclo combinato WLTP
Ricarica ultra rapida da 800 V
Batteria da 77,4 kWh
Il motore elettrico da 168 kW (229 Cv) trasmette la potenza solo alle ruote posteriori
Il pacco batteria da 58 kWh serve un motore elettrico da 125 kW (170 CV)

EV6 “integrale” a quattro ruote motrici (AWD):
Ha una coppia massima di ben 605 Nm
Può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi
Affiancato da un secondo propulsore posizionato sull’asse anteriore che porta ad avere una potenza massima totale di ben 239 kW (325 Cv)
Affiancamento di un motore elettrico più potente sull’asse anteriore che porta la potenza finale a un massimo di 173 kW (235 CV) con accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi, con un picco di coppia di 605 Nm.

La EV6 GT-line sarà disponibile sia con batterie da 58 KWh che da 77,4KWh. Mentre la versione prestazionale GT avrà solo il pacco batterie long range. Nonostante le numerose prenotazioni l’auto sarà commercializzata solo a partire dalla seconda metà del 2021, ma non scoraggiatevi! Tutti quelli che la ordineranno entro il 31 dicembre 2021, avranno diritto ad una serie di vantaggi esclusivi!

Ancora qui a leggere?
Lasciati ispirare dalla nuova Kia EV6 e prenotala ora nella nostra concessionaria! Ti abbiamo riservato dei vantaggi esclusivi sulla ricarica con il servizio KiaCharge:

– Accesso alla rete di ricarica Ionity per un anno. Con la formula Power Package, potrai ricaricare la tua auto a tariffe agevolate in tutte le stazioni Ionity.
Un anno di iscrizione a KiaCharge Plus.
Voucher prepagato per i primi 1.000 km di ricarica pubblica presso la rete KiaCharge o Ionity.
Vuoi saperne di più? Clicca qui

Per info e prenotazioni puoi contattarci a questi recapiti:

0586.428095
[email protected]
Ti aspettiamo in Via Ugione 29 – 57121 a Livorno!

Movement that inspires

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©