Cerca nel quotidiano:


Ecco il nuovo T-Roc, vieni a provarlo sabato e domenica negli showroom Volkswagen Scotti

informazione pubblicitaria
Puoi venire a trovarci sabato 26 negli orari 9-13 e 15,30-19 e domenica 27 nell’orario 15,30-19, mentre è possibile prenotare un appuntamento a questo link https://www.scottiugo.it/lp-promo/nuovo-volkswagen-t-roc-porte-aperte-26-27-marzo/ oppure chiamandoci allo 0586- 1709008

Venerdì 25 Marzo 2022 — 07:42

Mediagallery

Da Volkswagen Scotti arriva il Nuovo T-Roc! Il 26 e 27 marzo ti aspettiamo negli showroom di Livorno e Rosignano per farti scoprire la versione punta di diamante della gamma.

Puoi venire a trovarci sabato 26 negli orari 9-13 e 15,30-19 e domenica 27 nell’orario 15,30-19, mentre è possibile prenotare un appuntamento a questo link https://www.scottiugo.it/lp-promo/nuovo-volkswagen-t-roc-porte-aperte-26-27-marzo/ oppure chiamandoci allo 0586- 1709008.

Ma vediamo da vicino le nuove caratteristiche Dopo oltre un milione di esemplari venduti in appena quattro anni (di cui più di 110.000 in Italia), Volkswagen T-Roc si rinnova nel designnegli interni di qualità superiore e nella dotazione di serie più ricca e tecnologicamente avanzata.

Il design esterno del primo crossover compatto Volkswagen è stato rivisto nei dettagli pur rimanendo invariato nel carattere. Il rinnovamento di T-Roc è partito da una rivisitazione della gamma di colori e dei tipi di finiture. Modifiche che sottolineano ancora il carattere di una carrozzeria dalle linee decise, con i passaruota larghi, il tetto a forma di arco, il montante posteriore molto spesso e il lunotto piuttosto inclinato, che crea una coda con una linea che rimanda la mondo delle coupé.

Gli interni presentano una notevole qualità superiore e la dotazione di serie ora è più ricca, grazie a equipaggiamenti e tecnologie evolute. L’equipaggiamento di serie comprende ora, fra l’altro, anche i fari a LED, il Digital Cockpit basato sulla terza generazione del sistema modulare di infotainment MIB3 e un volante multifunzione nuovo.

L’ulteriore chicca aggiunta dal restyling è rappresentata dalle nuove finiture degli interni: la plancia ha una zona superiore in materiale morbido, i pannelli della porta sono foderati in tessuto o similpelle, mentre le cuciture sono a contrasto.

Le principali novità nell’ambito dei sistemi di assistenza sono oltre all’ACC, il Lane Assist e l’assistente al parcheggio Park Assist (anche questi di serie su tutta la gamma), nonché la possibilità di avere l’IQ.DRIVE Travel Assist con guida parzialmente automatizzata di livello 2.

La gamma di Nuova Volkswagen T-Roc comprenderà tre versioni: la funzionale Life, la tecnologica Style e la sportiva R-Line. Tutte e tre le versioni di Nuova T-Roc monteranno motori 100% turbo.

Ti aspettiamo nello showroom di Livorno in via dell’Artigianato 97 e a Rosignano in via G. Rossa 3.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©